UNA SORPRESA DI FINE ANNO PER I MIEI 25 LETTORI!!!!
«Una storia di clochard più o meno volontari, un fosco noir metropolitano con finale thrilling, una feroce satira del mondo della pubblicità e dei consumi compulsivi. E l’inno d’amore di un padre separato per il figlioletto down. Il tutto visto attraverso il pazzo mondo dei blogger!»
Aspettando l'uscita di "Mailand" (il nuovo strepitoso Romanzo che pubblicherò con la Neo edizioni), è da oggi disponibile questo mio nuovo lavoro in versione ebook. Ma è prevista a breve anche l’opzione stampa su richiesta (in angloide: print on demand).
Chi volesse gustarsi una simile golosità durante le feste in arrivo, non ha che da cliccare su questo link.
Da questo momento ufficialmente disponibili tutti i formati: Pdf, ePUB e Mobi. Più il print on demand cartaceo! (Per quest'ultimo, scorrere sino a fondo pagina sul sito linkato).
Ehi, Zio Scriba, ci stai proprio viziando!!! Adesso, non vedo l'ora di leggermi questo romanzo e mi stai già facendo sbavare per il prossimo...
RispondiEliminaPrima o poi era inevitabile: quando uno è così pazzo da non far altro che scrivere (e con la sfacciataggine di farlo pure quasi benino...) :-))
EliminaChe bello! Grande Nick :))
RispondiEliminaGrazie, caro amico! :D
EliminaEhi, stai andando alla grande!
RispondiEliminaBuone Feste!
Cristiana
Ci provo... Buone feste pure a te! :)
EliminaCaro Nicola, vedo che sei instancabile!!!
RispondiEliminaComplimenti, e buona giornata.
Tomaso
Grazie anche a te, Tomaso. Buona giornata!
EliminaBravo Nicola, credo proprio che lo prenderò.
RispondiEliminaGrazie Massimiliano! E nel caso fammi poi sapere, se vorrai, le tue impressioni: per me sono un nutrimento, sempre, sia le lodi che le eventuali critiche. :)
Eliminasolo venticinque? ma dai...
RispondiEliminalo leggo ;)
Diciamo che è un po' una posa vagamente manzoniana... Di sicuro sono (purtroppo) più vicino ai 25 che non ai cinque-diecimila che mi piacerebbe avere. Ma diamo tempo al tempo... :-))
EliminaAhahah 25! Bravo Nick. Certo due belle notizie in un solo post, ci stai viziando!
RispondiEliminaVe lo meritate, naturalmente! :-))
EliminaBello viziare chi se lo merita...
Ricevuto!
RispondiEliminaPresto in lettura.
Mi fido di te...