Altra chicca per i fan di Quattro soli a motore: ho scovato un recente cortometraggio intitolato Sredni Vashtar (il racconto di Saki!), con un biondo Conradin. Non c'è doppiaggio italiano, ma in questo caso credo non sia indispensabile.
SIVIGLIA Y TAPAS
37 minuti fa
Ciao, bentornato. Non sapevo del cortometraggio, grazie. Just one thing, just one thing ;-)
RispondiEliminama è un gatto!!!
RispondiEliminaDiciamo che il gatto-furetto può essere visto come una contaminazione fra Sredni Vashtar e Quattro soli a motore... :)
EliminaFantastico! Oh, io il tuo libro lo continuo a consigliare a spron battuto ;)
RispondiEliminaGli Dèi della Scrittura te ne renderanno merito!
EliminaCosì come faranno un discorsetto alle animacce di quelli che riescono ancora a fingere che un Romanzo simile nemmeno esista. Poveri buffoni non professionali italioti: fossero calciatori, potrebbero giusto perdere contro Costarica e Uruguay...
Viva l'Olanda. :)
Vogliamo un bel film lungo ...è ora, è ora, Quattro soli a motore - The Movie :)
RispondiEliminaMi offro come consulente musicale per la colonna sonora
EliminaApprovo all'unanimità entrambe le mozioni! :D
EliminaConradin! Fisicamente lo immagino così. La madre di Corradino non è stronza come quella del cortometraggio:è il padre che lo mena ..
RispondiEliminaUn film su quattro soli sarebbe favoloso..
Mi sa che ci vorrebbe prima una traduzione, e poi un regista francese o americano (qui preferiscono trarre film dai librozzi da classifica dei pescivendoli, per motivi - puzzolentissimi - di puzzolentissima cassetta).
EliminaGiusta l'osservazione sulla madre, ma tieni conto che in Sredni Vashtar Conradin è orfano, ed è affidato alle cure... della De Ropp!
Grande!! :-)
RispondiEliminaGrazie... :D
EliminaDimenticavo di scusarmi con i lettori e amici di più recente acquisizione per la mia latitanza di questi tempi sui vostri blog. I lettori "storici" lo sanno già: dopo mesi da Monaco della Scrittura, d'estate ho il DOVERE di svagarmi e soprattutto riposarmi la vista. Ma non vi farò mancare qualche buon post programmato.
RispondiEliminaA presto!
p.s.
EliminaL'unico giorno in cui ho avuto il tempo di scorrere il blogroll, ho visto che qualcuno parlava addirittura di "purghe staliniane". Spero non si riferisse a me, ma nel caso spiegategli che di questi tempi sono assente, con rammarico, da TUTTI i vostri splendidi blog. I veri Amici mi capiranno.
Ri-ciao! :)
dài il film necessita a grande richiesta!!!!
RispondiElimina