![]() |
ebook e cartaceo (240 pagg) solo su Amazon |
All’alba dei 58 anni, mi sono deciso a dare alle stampe il più folle e divertente dei miei libri. Direttamente dal laboratorio pir(l)otecnico e magico di Zio Scriba, ecco uno sterminato campionario numerato di battute, embrioni di raccontini demenziali, nomi strani, idee per ministorie in poche righe, fulminanti sentenze di contro-saggezza, giochi di parole, mascalzonate irriverenti e iconoclaste, humour nero, eresie, freddure, follie, scherzetti e cazzatine varie. Il tutto condito con esilaranti brandelli di uno stupidario radio-telecronistico, frutto di decenni di appassionato (e incredulo) ascolto.
Nessun animale è stato maltrattato o ucciso per confezionare questo libro. La merda calpestata a pagina 19 non ha riportato contusioni gravi o invalidanti, e gode tuttora di ottima salute.
Mi sto uccidendo dalle risate!!! Grande Nicola!!!
RispondiEliminaIn questo senso mi piacerebbe essere un killer... più seriale! Ah, se solo le tue risate potessero diventare contagiose! :-)) E invece al grande pubblico toccherà come sempre accontentarsi di comicità di quarto livello, e non sapranno mai cosa si perdono...
Elimina