"Meglio Capitano della mia zattera di storie di carta che mozzo sul ponte di Achab"

SITO ANTI COPROFAGIA LETTERARIA: MERDA NON NE SCRIVO, E MENO ANCORA NE LEGGO

sabato 8 ottobre 2016

Corradino al Festival di Bra!


CHIAMATA ALLE ARTI

Sabato 15 ottobre, alle ore 18, risponderò alla "Chiamata alle Arti" (l'unico tipo di chiamata che non faccia di me un fiero Disertore!) dell'Insolito Festival al Movicentro di Bra, dove, affiancato da Marta Maimone, avrò il piacere di presentare il mio romanzo "Mailand".


«Sabato 15 ottobre, ore 18:00 NICOLA PEZZOLI presenta il suo ultimo libro “Mailand”
Autore lombardo la cui scrittura si caratterizza per la spietata ironia e uno spiccato amore per i neologismi. A Bra presenterà il suo ultimo nato, Mailand, edito dalla casa editrice indipendente Neo Edizioni.»

Sarà l'occasione per incontrare tanti Lettori e Amici, piemontesi e non, moltissimi dei quali mi hanno già preannunciato la loro entusiastica adesione.
Vi aspetto a Bra!

8 commenti:

  1. A vedere il cartellone ci sono anche un sacco di musicanti interessanti ... ci sarà da divertirsi un sacco, tra libri e musica allora ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è proprio un Festival coi controfiocchi, e io sono orgoglioso che mi abbiano cercato e voluto. Sono riconoscimenti non da poco, per un outsider come me! :)

      Elimina
  2. Corradino, tartufi e funghi....che goduria!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già... zona slow food: speriamo di concludere con una bella cena. :-))

      Elimina
  3. Buon sabato letterario a Bra! Peccato non poter esserci. Pensi di presentare prossimamente il tuo "Mailand" in qualche luogo un po' più a sud?
    Abbracci e buonanotte,
    Gaetano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gaetano!
      Purtroppo è un periodo in cui muovermi è difficilissimo per mille motivi (in aggiunta al fatto che sono costituzionalmente un monaco eremita), e cerco di andare solo dove l'avevo da tempo promesso (per esempio dopo Bra ci sarà il Veneto).
      Spero di scendere più a sud magari col prossimo libro: per esempio potrei fare una bella prima nazionale a Roma come feci nel 2012 con Quattro soli.
      Abbracci e buonanotte anche a te!

      Elimina
  4. Ciao Zio, chissà se ti ricordi di me...ormai da tanto tanto tempo, per varie vicissitudini, latito da tutti i blog che seguivo. Stasera mi sono riaffacciata ed ho scoperto che mi sono persa tanto. Volevo solo farti un saluto :)
    Lumaca a 1000

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciao carissima!! Bentornata! Scusa il ritardo, m non avevo visto il commento!! Che piacere!
      Ti saluto e ti abbraccio anch'io!

      p.s. se per caso fossi su Fessobukko, ebbene sì, ci sono sbarcato pure io! :-))
      Se vuoi raccontarmi qualcosa di te, di tutto questo temo, mi puoi trovare anche lì (e nella diramazione messenger) oppure al solito indirizzo email zioscriba@alice.it

      CIAO!!

      Elimina

Benvenuti a bordo!!
Questo blog è Nemico dichiarato di ogni censura. Ma sono costretto mio malgrado a ricordare che rimuovere insulti gratuiti, scorregge occulte o minacce vigliacche non è censura: è nettezza urbana. Voglio che qui da me vi sentiate esattamente come a casa vostra: quindi Liberi, ma non di pisciare sul pavimento, o mi toccherà pulire. :)