«Sei uno scontento!» |
«Il miglior Pezzoli di sempre».
NEW PORK REVIEW OF BUKÈN
«Stre-pi-to-so!»
VANITY FUCK
«Parbleu! Chapeau!»
LE FIGAROTT
«Vergognoso! Da dare alle fiamme!»
LA MUFFETTA ACCADEMICA
«Minchia che figata!»
LA RES PUBICA
«Gli orgasmi meglio scritti e più divertenti d'ogni tempo».
TROMBETTIERE DELLA SEGA
«Al cospetto dei misteri buffi dell’autoerotismo adolescenziale questo autore sa essere talmente strepitoso che persino il famoso capitolo “Seghe” del Portnoy di Roth gli fa, appunto, una sega».
THE PIGS GUARDIAN
Vedo che tra i tuoi alter ego porcellini ce n'è uno contrario! Mi sa che ti toccherà di offrire una birra a "Muffetta" per farti spiegare il perché...
RispondiElimina:D
eheh... temo che l'immaginaria "Muffetta accademica" rappresenti la netta maggioranza del sentire cul-turale italiota, che rifiuta di capire che "volgari" non sono le parolaccette o l'erotismo comico, bensì l'essere banali, sciatti, ripetitivi, noiosi, insulsi, superflui, copincollerecci, mediocri, e chi più ne ha più se li tenga.
EliminaSe il Colpo di stato dei mediocri e la Marameocrazia che hanno dato origine all'attuale inguardabile casta cul-turale non fossero affini al "pensiero" della Muffetta accademica, un romanzo come questo sarebbe stato pubblicato da parecchi anni. :)
p.s. E comunque lasciami dire che questa piccola guasconata autoironica vuole essere soprattutto un omaggio al meraviglioso vecchio Stumpy, il più bel personaggio di un grandioso film western ("Rio Bravo", che qui da noi diventò "Un dollaro d'onore").
RispondiEliminaMi ricordavo di Stumpy, in effetti. Quello era davvero un personaggio!
EliminaCiao Nicola, grazie a te per la puntualità e per il link alla tua nuova creatura!
RispondiEliminaSarà un piacere aggiungerla alle altre,a presto per le mie modeste impressioni.
Buona serata!
Ciao Maura, bentornata!!
EliminaBuona serata anche a te, e buon divertimento col mio pazzo, magico gigoló. :)
Un abbraccio grande.