"Meglio Capitano della mia zattera di storie di carta che mozzo sul ponte di Achab"

SITO ANTI COPROFAGIA LETTERARIA: MERDA NON NE SCRIVO, E MENO ANCORA NE LEGGO

martedì 28 aprile 2015

Appuntamento a Parma!



Terzo appuntamento col nuovo Corradino.
Imperdibile per chiunque abbia la fortuna di stare nei paraggi (cioè più o meno nella zona fra Parigi e Roma...)


16 commenti:

  1. Allora auguri per questa nuova trasferta del giovane Corradino.

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora che plani sul Veneto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure Corradino è impaziente: mi sa che sotto sotto spera sempre di ritrovarci la sua Cristina Stevanato... :)

      Elimina
    2. ecco appunto tienici informati

      Elimina
    3. Sarà fatto, e con molto piacere. Attendo anch'io da un momento all'altro notizie dai miei meravigliosi amici "locali"... :-))))

      Elimina
  3. E' vero che saranno distribuite copie omaggio autografate con una fettina di culatello incellofanato a pagina 60 (cap. 11 L'uomo più avaro del mondo)?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh... se organizzasse "lui" poi farebbe un agguato alla cassa, dicendo che erano in effetti in omaggio sia il libro che il culatello, ma bisogna sganciare una decina di euro per il cellophan e altrettanti per l'autografo... :-))

      Elimina
  4. Conoscerti personalmente deve essere una bella esperienza.Io sono ancora semi-invalida, ma in futuro....
    Comunque, spero che di Corradino, diventi un personaggio ricorrente, e che tu venda tante copie quante quelle di Herry Potter o del commissario Montalbano.
    Cristiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il meraviglioso augurio, Cristiana! In effetti le potenzialità di Corradino sono infinite: sta facendo innamorare chiunque venga a contatto con lui! Ma purtroppo il nostro baldo giornalismo continua a fare di tutto per circoscrivere il fenomeno… (Come se non fosse vantaggioso per tutti, in un paese pieno di poveracci che di NON leggere si vantano!!) La sola speranza sta nel vostro PASSAPAROLA, senza il quale Corradino morirà. Se davvero lo amate, parlatene, consigliatelo, regalatelo!

      Elimina
    2. Ci puoi scommettere Nicola.
      Sarebbe utile per tutti se Corradino entrasse in molte case con la sua freschezza.
      Cri

      Elimina
  5. Magari potessi! L'esame di maturità, la scuola in generale e la distanza purtroppo me lo impediscono! Però sono davvero curiosa di leggere il tuo libro e stai certo che sarà una delle cose che farò di qui a poco (anche perché ammetto che sono curiosa di vedere cosa mi dice la commessa in libreria quando lo chiederò, visto il tuo sondaggio)! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace di aver rimosso il sondaggio (avevano già votato tutti i miei 25 lettori, ma dovevo avere più fiducia in lettori nuovi!! :D), vorrà dire che, se ne avrai voglia, mi verrai a riferire qui in un commento o via mail. E che gli Dèi della scrittura fulminino chi ti dovesse tener lontana da Corradino! :-))

      Elimina

Benvenuti a bordo!!
Questo blog è Nemico dichiarato di ogni censura. Ma sono costretto mio malgrado a ricordare che rimuovere insulti gratuiti, scorregge occulte o minacce vigliacche non è censura: è nettezza urbana. Voglio che qui da me vi sentiate esattamente come a casa vostra: quindi Liberi, ma non di pisciare sul pavimento, o mi toccherà pulire. :)