"Meglio Capitano della mia zattera di storie di carta che mozzo sul ponte di Achab"

SITO ANTI COPROFAGIA LETTERARIA: MERDA NON NE SCRIVO, E MENO ANCORA NE LEGGO

venerdì 2 dicembre 2011

Eresia flash: vatikaliA-lobotom italY colpisce ancora!



ASINO CHI NON LO DICE

Amici miei, quando l’ho letto non ci volevo credere: ieri, 1 dicembre, giornata mondiale contro l’AIDS (il cui vero significato per certi simpatici bigotti sembra continuare a essere Auspicato Intervento Divino Sanzionatore), è circolata in RAI una direttiva (qualcuno dice di origine ministeriale, ma al ministero negano) che ordinava, come ai tempi della peggiore censura fascistoide, di NON PRONUNCIARE mai, nemmeno una volta, per tutto il giorno, la parola tabù “profilattico”.
Lo riporta stamattina in prima pagina il Corriere della Sera, che riferisce di un’email “con priorità alta” mandata dalla tv di Stato a conduttori e giornalisti di Radio 1:
“Il ministero [della Salute!!!!] ha ribadito che in nessun intervento deve essere nominato esplicitamente il profilattico; bisogna limitarsi al concetto generico di prevenzione nei rapporti sessuali…”
Da notare che Radio 1 aveva per l’appunto in programma (guarda caso) un lungo speciale sull’argomento. Sarebbe un po’ come vietare ai radiocronisti di “Tutto il calcio” di pronunciare la parola “palla”: ne saranno usciti pazzi, quei poveracci…

Ricordando che qualcuno ha già sulla coscienza milioni di africani, per essere andato a dirgli non tanto di non pronunciarlo, quanto proprio di non usarlo (!), e in attesa di circolari che proibiscano anche “intelligenza”, “pensiero”, “onestà”, “libertà” e “civiltà” (tutte cose che comunque in vatikaliA-lobotom italY sono state già da tempo abolite di fatto), approfitto della mia fortuna di NON lavorare per la RAI per scrivere un paio di volte, o qualcosolina di più, il nome del Benedetto Coso che può salvarci doppiamente la vita, poiché agisce come barriera protettiva sia nei confronti delle malattie sessualmente trasmissibili, sia nei confronti della bomba atomica demografica destinata a spazzarci via nel giro di pochi decenni. Giuro e certifico di averlo digitato ogni singola volta, perché si tratta di una questione troppo seria, per banalizzarla con un copia e incolla:
profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico.

Mi sono stancato (l’ho scritto solo, simbolicamente, una volta per ogni anno della mia vita).
Ma potete andare avanti voi, se volete.



68 commenti:

  1. averlo saputo ieri... comunque: siccome oggi sto abbastanza male (ho cominciato, quando fa freddo, a soffrire di paralisi del nervo facciale) farò un post copia&incolla fino ai tuoi anni, aggiungendo poi i miei, grazie!

    RispondiElimina
  2. * angie
    grazie, cara amica... e spero che tu possa trovare presto sollievo.

    p.s. IMPORTANTE:
    naturalmente non chiedo a ognuno di fare un post: potete contribuire all'idea scrivendo semplicemente una o più volte la parola "profilattico" QUI NEI COMMENTI! (sarebbe bello arrivare a mille...) :-))

    RispondiElimina
  3. ho sentito, e sono rimasta senza parole. un motivo di più per vergognarmi di vivere in questo paese... che poi, perchè mi tocca di vergognarmi? io non appartengo alla razza degli ipocriti-bigotti-deficienti, nè mai lo farò.

    RispondiElimina
  4. Quindi la RAI ha deciso di mettere il PRESERVATIVO per tutto il giorno alle sue trasmisioni senza nominare il PRESERVATIVO!!!! ;-)

    http://www.comodo.it

    RispondiElimina
  5. Andrebbe scritto una volta per tutte le volte che i padri di bigotti di tale risma hanno evitato, con deplorevoli effetti, di usarlo.
    Ma ci si fa buio, e ormai il danno è fatto.
    Notare come invitano a "limitarsi al concetto generico di prevenzione...".
    Neanche hanno le palle di invitare esplicitamente all'astinenza.

    RispondiElimina
  6. come ho detto poco fa da metilparaben, i governi cambiano i coglioni restano!

    RispondiElimina
  7. Grazie Zio Scriba! vai a vedere sul nostro blog! ti ho copiato! grazie ancora. Buona giornata.

    RispondiElimina
  8. c'è una precisazione da parte del Ministero
    (mai credere fino in fondo al Corriere della Sera?)

    RispondiElimina
  9. Dubit(av)o della comunicazione del Corriere, ma l'argomentazione rimane valida lo stesso. Ne ho scritto anche io: http://tinyurl.com/cmp3unt
    Bacio, Zietto!

    RispondiElimina
  10. ah, preservativo, preservativo, preservativo, preservativo, preservativo, preservativo, preservativo, preservativo, preservativo, preservativo, preservativo, preservativo, preservativo, preservativo, preservativo, preservativo, preservativo, preservativo, preservativo, preservativo, preservativo, preservativo, preservativo, preservativo, preservativo, preservativo, preservativo, preservativo, preservativo, preservativo, preservativo, preservativo, (continua... sperando di doverlo usare ancora taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaantissime volte nella vita!!!)

    RispondiElimina
  11. ** angie e Minerva
    sì, ma infatti il giornale diceva già (io che difendo l'odiato corriere, incredibile... :D) che il ministero negava tutto, e questa nota ministeriale si limita a scaricare la responsabilità sulla Rai, però la comunicazione a quanto pare c'è stata davvero, e resta gravissima anche se non viene dal ministero bensì "SOLTANTO" dal cosiddetto "servizio pubblico"...

    Come dice giustamente web runner, bisogna poi far notare quanto sia disonesto e contorto questo "concetto generico di prevenzione nei rapporti sessuali": non ci vuole molto per intuire che il vero significato non ha nulla a che vedere coi preservativi, ed è invece un invito simil-papestre del tipo "siate normalozzi, sposate una vergine e copulate solo per riprodurvi, amen".

    * Galdriel
    ora vengo anche da voi, e dagli altri... grazie! :)

    RispondiElimina
  12. Uh, che bella iniziativa... Vedi se va bene il mo post :-)

    RispondiElimina
  13. * giacynta
    perfetto contributo... fra l'altro impreziosito da quella così bella canzone che guarda caso ero appena venuto ad ascoltare, poco prima che apparissero i profilattici colorati.. :-))

    RispondiElimina
  14. Il caso ha voluto che si prestasse al caso. Ci è scappato anche un chiasmo:)

    RispondiElimina
  15. Per prevenire usate il profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico.
    Salutoni a presto.

    RispondiElimina
  16. In pieno evo medio. Il servizio pubblico ridotto ad una succursale mista di Radio Padania e Radio Maria.
    Se almeno avessimo avuto ancora il nostro super-unto imperatore avremmo potuto dare la colpa a lui...ed invece ci troviamo in una situazione i cui la colpa non è di nessuno, ma la circolare è passata, magnifico!
    Meno male che secondo alcuni tutto doveva cambiare e questo paese, finalmente, avviarsi sulla strada di un "nuovo efficientismo panEuropeo" che lo rendesse simile alla media di quelli maggiormente avanzati.
    L'unica cosa che cresce in modo esponenziale in Italia è l'ignoranza e la capacità degli uomini di potere di fingere che non stia succedendo niente. Ispirazione Minzoliniano-Vespista?
    Con alcuni contributi, probabilmente del nuovo intellettuale di punta di casa Rai il Prof. Ferrara.
    Meno male che non ascolto le radio rai e non accendo da secoli il televisore...non ne sento affatto la mancanza.
    Baciotti Zione e buon fine settimana ;)
    Namastè

    P:s preservativo, preservativo, preservativo, preservativo, preservativo, preservativo, preservativo, preservativo, preservativo, preservativo, preservativo, preservativo, preservativo, preservativo, preservativo, preservativo, preservativo, preservativo, preservativo, preservativo, preservativo, preservativo,

    RispondiElimina
  17. niente di nuovo sotto il sole: negli anni '60 in rai era proibito dire anche "sostituta" perché la parola ricordava certe signorine che praticavano un antico mestiere. indovina quale?
    Comunque W il preservativo !

    RispondiElimina
  18. non ho parole, se non una...

    profilattico!!

    RispondiElimina
  19. A fronte di queste cose medievali rischio di diventare razzista, cioé, se si vuole un termine più tecnico, intollerante.

    RispondiElimina
  20. ACHTUNG, questo è un messaggio autopromozionale, e, cosa ancor più grave, non contiene la parola profilattico nemmeno una volta.

    RispondiElimina
  21. Da non crederci! E pensare che siamo nel 21esimo secolo e certi atteggiamenti bigotti dovrebbero essere già superati da un pezzo!

    RispondiElimina
  22. * silvia
    il tuo messaggio autopromozionale è benvenuto, perché conduce a un prete dalla mente aperta che dice cose più intelligenti di tutti i vescovi e cardinali e papi (e politici fascioclericali) messi assieme...
    è della stessa stirpe di Don Gallo, cioè di quei pochi che il signor Jesus Nazarenus (colui che diede come unico comandamento l'Amore) non prenderebbe a calci nel culo!

    e comunque almeno una volta lo hai qui scritto anche tu, quindi ne approfitto per aggiornare il TOTALINO GOLDONI che, contando sia "profilattico" che "preservativo", e contando sia il mio post che tutti i commenti compreso questo mio, è or ora arrivato a 123...
    Siamo ancora bassini...
    FORZA, CHE ARRIVIAMO A MILLE!!!! :)

    RispondiElimina
  23. * Cristina
    non solo non sono superati, ma mi sa che stiamo innestando la marcia indietro... :-(

    RispondiElimina
  24. Riaggiornamento del totalino: non per far furbate, eh, ma era giusto contare anche i profilattici colorati di chi ha fatto dei bellissimi post gemelli di questo: 52 giacynta, 51 angie, 132 Galadriel.
    Quindi il nuovo totalino è 358! :D

    RispondiElimina
  25. Ciao Zio Scriba,
    Mica è stato ancora capito che attualmente ci governa il Vaticano in accordo con i baroni della finanza(tutti i grandi prof sono docenti di università private cattoliche: pare che alla statale fossero tutte teste di minchia)Il bello deve venire...

    preservativo, preservativo, preservativo, preservativo, preservativo, preservativo, preservativo, preservativo, preservativo, preservativo, preservativo, preservativo, preservativo, preservativo, preservativo, preservativo, preservativo, preservativo, preservativo, preservativo, preservativo, preservativo,
    ecc....
    Ciao,
    Lara

    RispondiElimina
  26. * Lara
    BENTORNATA carissima!!!!
    Ma che ti era successo? Mesi fa il tuo blog era diventato a inviti, e io scoprii con gran dispiacere di non essere fra gli invitati... :-(
    Settimane fa lo trovai riaperto, ma provai a commentare e una scritta mi informò che non ero fra gli autorizzati a commentare... Dimmi che adesso è ritornato come prima...

    p.s.
    nuovo totalino 380 :-))

    RispondiElimina
  27. Beh, fortuna che era la giornata contro l'aids. Questi "signori" dimenticano che per essere contagiati da tale peste non è necessario essere degli scomunicati dalla chiesa ma si può essere vittime innocenti e per prevenire l'unico modo è il profilattico,
    ebbene si profilattico,
    trattasi proprio di quel profilattico,
    quello che il profilattico ti salva la vita, profilattico,
    profilattico,
    profilattico,
    profilattico, avete dunque capito bene?
    PROFILATTICO!!

    RispondiElimina
  28. Anche papa Alessandro VI si oppose all'uso del profilattico.
    Difatti, ebbe nove figli :)

    RispondiElimina
  29. mediocri antiquati cervelli ammuffiti;che merde:
    GOLDONI GOLDONI GOLDONI GOLDONI..etc...

    RispondiElimina
  30. *** francesca, Giada, mr.Hyde
    Grazie a voi tre siamo arrivati a 394...

    Un triplo abbraccio! :)))

    RispondiElimina
  31. Dicono che i frutti dell'albero della canfora abbiano lo stesso effetto.

    RispondiElimina
  32. preservativo preservativo preservativo ! profilattico profilattico profilattico !

    RispondiElimina
  33. E che cazzo, sono in ritardo, comunque:
    Profilattico, preservativo, condom, guanto, impermeabile, salvaschizzi, parapassera, saccottino, calzino... mi sono svegliato da poco e non me ne vengono in mente altri.

    RispondiElimina
  34. Buon giorno Zio Scriba! Sto leggendo il tuo libro e mi piace da morire! Mi devi 2 ore di sonno, ma ne vale la pena, ricambio con qualche bella pietanza sul veniale. Buona giornata.

    RispondiElimina
  35. * Costantino
    anticoncezionale o anti aids?
    o nel senso che ti tramutano in dirigenti Rai democristiani e papestri? :)

    ** silvia16 e ruhevoll
    per merito vostro siamo arrivati a 409
    obiettivo 1.000 entro mezzanotte, poi si chiude... :D

    * Galadriel
    Che bello, però, rubare il sonno così... in fondo io vivo per questo... non sai come mi rende felice il tuo apprezzamento... buona giornata anche a te, buon proseguimento di lettura, e grazie per la ricettina che mi sono già segnato! :-))

    RispondiElimina
  36. provo adare una manu anchio;

    profilattico! profilatico, profilattico profilatticoprofilattico, profilattico, profilattico, profilattico, proffilatico, profilattico, profilattico, profilattico; profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, proffilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico:, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico: profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico,
    profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profi lattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilatico profilatico profilatticco; profilattico profilattico proffilatico profilatico profilatico profilattico profilattico profilattico profilattico,profilattico profilattico profilatico proffilatico

    RispondiElimina
  37. Zio Scriba sei adorabile! Vi prego, martelliamo il web con questo concetto!

    RispondiElimina
  38. profilattico profilatticoprofilatticoprofilatticoprofilatticoprofilatticoprofilatticoprofilatticoprofilatticoprofilatticoprofilatticoprofilatticoprofilatticoprofilatticoprofilatticoprofilattico.
    e poi ancora
    profilatticoprofilatticoprofilatticoprofilatticoprofilatticoprofilatticoprofilatticoprofilatticoprofilatticoprofilatticoprofilatticoprofilatticoprofilatticoprofilatticoprofilatticoprofilatticoprofilatticoprofilatticoprofilatticoprofilattico.

    RispondiElimina
  39. e bravo Zio Scriba!
    e brava, anche, Lara, che ha detto molto concisamente una cosa che va detta.
    ed ora, il mio contributo

    profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico,
    profilattico, profilattico,
    profilattico, profilattico,
    profilattico, profilattico,
    profilattico, profilattico,
    profilattico, profilattico,
    profilattico, profilattico,
    profilattico, profilattico,
    profilattico, profilattico,
    profilattico, profilattico,
    profilattico, profilattico,
    profilattico, profilattico,
    profilattico, profilattico,
    profilattico, profilattico,
    profilattico, profilattico,
    profilattico, profilattico

    (tra qualche giorno aggiungerò un trentanovesimo profilattico!)

    Baci paperi

    RispondiElimina
  40. anch'io mi unisco allo sconcerto, che ho provato non appena ho sentito alla radio questa ennesima vaccata dell'Italia della censura.
    SOLO IL PROFILATTICO EVITA LA DIFFUSIONE DELL'AIDS non è un concetto difficile.
    PROFILATTICO PROFILATTICO PROFILATTICO PROFILATTICO
    PROFILATTICO PROFILATTICO
    PROFILATTICO PROFILATTICO
    PROFILATTICO PROFILATTICO
    PROFILATTICO PROFILATTICO
    PROFILATTICO PROFILATTICO
    PROFILATTICO PROFILATTICO
    PROFILATTICO PROFILATTICO
    PROFILATTICO PROFILATTICO
    PROFILATTICO PROFILATTICO
    PROFILATTICO PROFILATTICO
    PROFILATTICO PROFILATTICO
    PROFILATTICO PROFILATTICO
    PROFILATTICO PROFILATTICO
    ieri mi sono scontrata con un editore che fa libri molto belli: vuole un mio testo ma vuole anche che gli faccia una sorta di marketing pre-pubblicazione.

    RispondiElimina
  41. again tanto per far numero
    profilattico profilattico profilattico profilattico
    profilattico profilattico
    profilattico profilattico profilattico profilattico
    profilattico profilattico
    profilattico profilattico rofilattico profilattico

    RispondiElimina
  42. * Sleeper
    Grazie per l'"adorabile"... :)

    *** patè Duck Ilaria
    Per merito vostro, il totalino d'inizio pomeriggio è salito a ben 608... direi che possiamo farcela :D

    RispondiElimina
  43. go on
    profilattico profilattico profilattico profilattico
    profilatttco profilattico
    profilattico profilattico
    profilattico profilattico
    profilattico profilattico profilattico profilattico
    profilatttco profilattico
    profilattico profilattico
    profilattico profilattico
    profilattico profilattico profilattico profilattico profilattico profilattico profilattico profilattico
    profilatttco profilattico
    profilattico profilattico
    profilattico profilattico
    profilattico profilattico profilattico profilattico
    profilatttco profilattico
    profilattico profilattico
    profilattico profilattico
    profilattico profilattico profilattico profilattico

    RispondiElimina
  44. Nel disgusto che mi ha portato ad allontanarmi dal mio blog e dal computer c'è proprio la falsità della informazione, la stupidità di chi ci crede senza fare i dovuti accertamenti, la monotonia delle notizie, sempre le stesse copiate ed incollate e..e..e..e.. Come ha espresso Rosa prima c'era un capro espiatorio, ora abbiamo il caprone benedetto da satanasso in persona. Ma noi, il popolo, dove siamo? Sappiamo solo parlare e non agire?
    Il mio disgusto continua..
    Profilattico, pene, vagina, orgasmo, pillola aborto sono solo parole. Ma l'amore dov'è?
    Sesso droga e rock and roll, altri tempi altre speranze. Tutto morto. Siamo agonizzanti ognuno a capezzale dell'altro

    RispondiElimina
  45. Grande zione, grazie, questi tuoi post sono straordinari e necessari, perché qualsiasi piccola notizia, anche ritenuta biecamente del cazzo, deve essere portata alla luce in tutti i modi restituendole la vera importanza!
    Esistono i cappottini per cazzi, ricordiamocelo Minchiolini!!! Si chiamano, qualora lei non se lo ricordasse, si chiamano PROFILATTICI o PRESERVATIVI, e ne esistono di diversi tipi, anche colorati, per cui ogni cazzo può scegliersi il suo! L'unica differenza con i cappottini tradizionali è che va utilizzato al caldo, e non al freddo.
    Grazie zione, un abbraccio!

    RispondiElimina
  46. * I Am
    Bello e condivisibile il tuo richiamo all'Amore (io poi, figurati, qui parlo solo di profilattici perché non mi potevo esimere per motivi di indignazione civile, ma in realtà sono uno che quando pensa all'amore - anche a quello fisico fra due persone, che non è che uno dei tanti esempi di Amore - come primissime cose pensa ai baci, alle coccole, alla tenerezza!) ma credo che finché la feccia conformista pretenderà di ingabbiare e regolamentare i Sentimenti altrui, di Amore su questo pianeta ce ne sarà ben poco... :-(
    Condivisibile anche il tuo disgusto in generale, però continuo a sperare davvero che non diventi un motivo per chiudere il tuo blog, ma semmai, all'opposto, uno sprone a scrivere ancora di più.
    Un abbraccio!

    * Ilaria
    657 :-))

    RispondiElimina
  47. * Nico
    Un abbarccio anche a te, amico carissimo (si cominciava a sentire, e non solo da parte mia, la tua mancanza... :D) e per quanto riguarda l'aggiornamento del totalino profilattici mi permetto di contartene 3 (anche cappottini per cazzi, che è bellissimo!) e quindi eccoci a 660... :)

    RispondiElimina
  48. Rispetto alla prevenzione per l'Aids: preservativo preservativo preservativo preservativo preservativo preservativo preservativo preservativo preservativo preservativo preservativo preservativo preservativo preservativo

    Però non ho capito bene cosa intendi quando scrivi "....sia nei confronti della bomba atomica demografica destinata a spazzarci via nel giro di pochi decenni".
    Di primo impatto questa affermazione mi ha dato un pò fastidio, ma non credo di averla capita.
    Me la spieghi per favore? Grazie!
    Teresa

    RispondiElimina
  49. questa non l'avevo ancora sentita.
    pazzesca persino per gli standard rai!

    RispondiElimina
  50. * Teresa
    Mi limitavo a sottolineare la doppia utilità del profilattico, come scudo contro le malattie e come anticoncezionale (non certo per smettere di fare figli, ma per farli in modo responsabile e consapevole, e quindi rispettoso delle Persone stesse che andiamo a mettere al mondo - non che il preservativo sia l'unico sistema: in questo caso lo si può anche considerare "simbolico"...)
    Ovviamente si può pensarla in modo diverso, ci mancherebbe, ma non credo sia un mio delirio dire che, se uno guardasse l'organismo Terra da lontano, noi esseri umani (me compreso!) appariremmo come le cellule tumorali che lo stanno uccidendo. Siamo 7 miliardi, e, continuando ad aumentare in modo esponenziale, per rimanere senza ossigeno non dovremmo nemmeno aspettare delle catastrofi nucleari: basterebbero le secrezioni corporee di ogni singolo individuo...
    (Quindi lo "spazzarci via tutti" era inteso in senso globale, di tutto il genere umano, e non nel senso egoistico di "noi" bianchi, o europei, o lombardi ecc., se è questo che avevi frainteso, e che giustamente ti avrebbe a quel punto dato fastidio...)

    * Cannibal Kid
    Già, la corsa al peggio non finisce mai. Come diceva qualcuno, una volta toccato il fondo si può pur sempre cominciare A SCAVARE...

    RispondiElimina
  51. PROFILATTICO !
    come fosse gridato .......

    RispondiElimina
  52. Posso non passare anch'io di qua a urlare il mio preservativo di protesta contro questi falsi moralisti?
    E no!
    Vado:
    Preservativo profilattico goldone preservativo profilattico goldone preservativo profilattico goldone profilattico preservativo goldone goldone profilattico preservativo
    preservativo profilattico goldone
    profilattico preservativo goldone PROFILATTICO GOLDONE PRESERVATIVO PRESERVATICO GOLDONE PROFILATTICO GOLDONE PRESERVATIVO PROFILATTICO
    fanculaicensorifascistoididelministero PRESERVATIVO GOLDONE PROFILATTICO PROFILATTICO PRESERVATIVO GOLDONE goldone profilattico preservativo
    preservativo profilattico goldone
    profilattico preservativo goldone PROFILATTICO
    P R E S E R V A T I V O.

    RispondiElimina
  53. profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico, profilattico.

    Ecco il mio numero di digitazioni proporzionate alla mia età! Comunque mi sa che invece di evolverci stiamo regredendo sempre più!

    RispondiElimina
  54. Grazie a Teresa, Felinità e davidombra, e "graccie" e Graciolotta, il totalino serale è arrivato a 745 :)

    (e ho vouto essere onesto, rimuovendo il secondo david identico, duplicato per errore del sistema... :D)

    RispondiElimina
  55. Caro Zio Scriba,
    quello che hai scritto nelle parentesi non l'avevo proprio pensato, anche perchè solo leggendo pochi tuoi scritti si intuisce subito quanto tu sia lontano da quelle forme di presunzione.

    Però mi sento di dire che non sono d'accordo con quello che hai scritto.
    Non penso che la sovrappopolazione sia uno dei problemi principali del nostro pianeta.
    Forse ti sembrerà particolarmente ingenuo quello che scrivo, ma io penso che ogni essere umano che viene al mondo porti con sè qualcosa di così potente e vitale da andare sicuramente al di là di qualsiasi scelta matura e consapevole che i cosiddetti genitori possano aver fatto.
    Con questo non voglio dire che non si debbano poi curare le condizioni di vita di una persona.....però sono convinta che la vita in sè sia più forte di tutto.

    Comunque, per la prevenzione dell'aids:
    preservativo preservativo preservativo preservativo preservativo preservativo preservativo preservativo preservativo preservativo preservativo preservativo

    Ti saluto con affetto, mi sei molto simpatico.
    Teresa

    RispondiElimina
  56. * Teresa
    Anche se su quell'aspetto la vediamo (molto) diversamente, sento di dover rispettare la tua idea, anche perché si percepisce che non è dettata da malafede bensì da amore per la vita, magari ingenuo (come lo sono io su tante altre cose) però sincero.

    Affetto, dunque ricambiato.
    Ti ringrazio, e ti saluto anch'io.

    RispondiElimina
  57. Nuovo totalino: 757...
    A meno di sorprese notturne, a 1.000 non ci arriviamo, però almeno ci abbiamo provato... :)

    RispondiElimina
  58. Far bene l'amore, fa bene all'amore. Mettiamoci il PROFILATTICO!

    RispondiElimina
  59. manco solo io:
    PRESERVATIVO

    e te lo scrivo anche in

    francese >>> préservatifs
    greco >>> προφυλακτικό
    spagnolo >>> condón
    e cinese >>> 避孕套
    :)

    RispondiElimina
  60. meglio senza profilattico al naturale

    RispondiElimina
  61. * ivan
    Chiaro, POTENDO, sì. Non faccio l'Elogio del Profilattico in quanto tale. Se due individui sani e fedeli e innamorati, e senza patemi contraccettivi perché hanno preso altre precauzioni, o perché sono dello stesso sesso, o perché un figlio hanno deciso di averlo, se due così fanno l'amore, ovvio che sia meglio poterlo fare al naturale. Ma siccome nel 99% dei casi NON è così...

    RispondiElimina
  62. Arrivo in cospicuo ritardo ma mi voglio rifare.
    Per tutti i fottuti baciapile e baciapalle da cui siamo circondati cercherò di fare un gustoso abbinamento. ci provo:
    PROFILATTICO CAZZO
    CAZZO PROFILATTICO
    PRESERVATIVO CAZZO
    CAZZO PRESERVATIVO
    e conseguentemente
    PROFILATTICO CAZZO FICA O CULO
    FICA O CULO CAZZO PROFILATTICO
    PRESERVATIVO CAZZO FICA O CULO
    FICA O CULO CAZZO PRESERVATIVO
    Se poi qualcuno volesse intendere il culo di qualche vescovo e la fica di qualche badessa, non avrei nulla da obiettare.

    RispondiElimina
  63. Grande Enzo Bukowski :-))

    773

    anzi, ne dico un altro pure io: profilattico!

    774

    RispondiElimina
  64. Hai visto che Fiorello lunedì continuava a ripeterlo per questo motivo??? Il direttore di rai1 ogni volta saltava dalla sedia...che ridere! La rivista "Famiglia Cristiana" lo ha molto criticato per queste uscite...robe da Medioevo!!!

    RispondiElimina
  65. *davidombra
    da tempo uso l'apparecchio tv solo come supporto per guardare film (più le partite di calcio, malattia da cui fatico a disintossicarmi... :D) quindi non ho visto, ma in questo caso mi unisco al tuo applauso per quel personaggio, anche se personalmente non mi ha mai fatto impazzire né mi ha mai divertito (lo so, sono dannatamente esigente... :D).

    Un abbraccio, carissimo! :)

    RispondiElimina

Benvenuti a bordo!!
Questo blog è Nemico dichiarato di ogni censura. Ma sono costretto mio malgrado a ricordare che rimuovere insulti gratuiti, scorregge occulte o minacce vigliacche non è censura: è nettezza urbana. Voglio che qui da me vi sentiate esattamente come a casa vostra: quindi Liberi, ma non di pisciare sul pavimento, o mi toccherà pulire. :)