"Meglio Capitano della mia zattera di storie di carta che mozzo sul ponte di Achab"

SITO ANTI COPROFAGIA LETTERARIA: MERDA NON NE SCRIVO, E MENO ANCORA NE LEGGO

martedì 1 novembre 2016

Corradino ritorna "sul" Veneto per presentare "Mailand"!!

XE DO ROBE IMPERDIBILI!

Un bel ricordo della precedente incursione
nelle terre del Nord Est (tre anni e mezzo fa)

PADOVA
giovedì 3 novembre, ore 19
Libreria Zabarella
con
Paolo Zardi
Massimiliano Righetto
Nicola Pezzoli

CASTELFRANCO VENETO
venerdì 4 novembre, ore 20.45
Libreria Ubik
con
Paolo Zardi ("il Buono")
Elena Rui ("la Bella")
Nicola Pezzoli ("il Cattivo")

Che cosa sono io non so
Ma di sicuro questa è la foto
che mi rappresenta di più
Un possibile tappeto del Risiko a Babbion's House
nell'interpretazione degli amici della libreria Ubik

Vi aspettiamo numerosi! (E molto curiosi)

12 commenti:

  1. Risposte
    1. Solo una puntualizzazione xe do robe imperdibili

      Elimina
    2. Correggo subito! Volevo giusto chiedere una consulenza a qualcuno di voi amici veneti, ma poi mi sono dimenticato (me son desmentegà?) :-)))
      Riabbraccione!

      Elimina
  2. Ottime tappe, ottimo libro ottimo vino .-)

    RispondiElimina
  3. a me, Zio, il suo ritorno è piaciuto, di molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre emozionante tornare ad abbracciare le Belle Persone.
      (E a conoscerne di nuove a loro volta Belle: Grazie Padova, e Grazie Castelfranco!!)

      Elimina

Benvenuti a bordo!!
Questo blog è Nemico dichiarato di ogni censura. Ma sono costretto mio malgrado a ricordare che rimuovere insulti gratuiti, scorregge occulte o minacce vigliacche non è censura: è nettezza urbana. Voglio che qui da me vi sentiate esattamente come a casa vostra: quindi Liberi, ma non di pisciare sul pavimento, o mi toccherà pulire. :)