Un Corradino tira l'altro... E l'appetito vien leggendo!

Un Corradino tira l'altro... E l'appetito vien leggendo!
«Pezzoli evolution... tre libri per un solo grande, toccante e indimenticabile romanzo di formazione.»
"Meglio Capitano della mia zattera di storie di carta che mozzo sul ponte di Achab"
SITO ANTI COPROFAGIA LETTERARIA: MERDA NON NE SCRIVO, E MENO ANCORA NE LEGGO

mercoledì 30 luglio 2014

Ancora a proposito di traduzioni comiche...

Guardate che deliziosa merda-spam mi hanno regalato di recente, per il mio e vostro divertimento. (Fra l'altro, a dimostrazione dell'intelligenza dello spamming, 'sta roba s'era appena impigliata in fondo ai commenti di un post vecchio di tre anni che non leggerà mai più nessuno...)
N.B.: gli omissis e i vaffanculo ce li ho messi generosamente io.

"IO SONO onorevole kate ... Voglio testimoniare di ciò che un mago ha fatto per me e la mia hubby.we sono stati sposati dal 2007 senza un segno di gravidanza o conceiving.I andato fuori controllo delle nascite allora e non ha avuto un periodo. il mio giroscopio mi ha dato progesterone per far ripartire un periodo e lo ha fatto., ma non ho avuto un altro one.We ha fatto un altro giro di progesterone seguita da 100mg cicloide per 5 mesi, abbiamo seguito tutte le istruzioni dei medici, ma tutti senza avail.I sono stati l'acquisto di kit di ovulazione test di gravidanza e ho finalmente avuto 3 test quando ero ovulazione! Quindi, da quel che cercato per anni! Beh, ero molto confuso, perché io continuo a prendere em prova ting e tutti tengo svolta a b negativo! Voglio davvero una bambina mentre mio marito vuole un bambino Loll! Penso che forse stiamo solo cercando di duro, Cosa posso dirvi è che il suo stato tanti anni e ho ancora ma non avere il mio periodo?? Nessuno ad aiutare, perché ogni corpo intorno a noi era già sul punto di perdere la loro fede us.no dovesse correre fino a quando un fedele giorno stavo leggendo una rivista e ho inciampare su una pagina erano ho trovato argomento o una linea di testa {A PROFETA} che può guarire qualcuno da HIV e AIDS, riportare la vostra EX, ingrandire il seno, aiutare a vincere una lotteria VISA, perdere il peso e anche ottenere sei pack e appiattire la pancia, gli ho dato una prova e prima non potevo che il Profeta (omissis) mi libererà da mio problema lanciando un incantesimo per me e ho detto che vada a fare l'amore con mio marito, poi nove mesi dopo l'incantesimo e fare l'amore con mio marito ho espresso un gemelli un maschio e una GIRL.This scandire il nome (omissis) è profeta (omissis) così tante persone hanno testimoniare la sua meravigliosa opera .. Lui è bello, contattarlo su omissisvaffanculo@truff.com se siete in qualsiasi situazione • Grazie mille!"

Che dire? Grazie a te per esserti riprodotta due volte in un colpo solo! Il pianeta ha un tale disperato bisogno della prole di persone così intelligenti! :)

p.s.
Notare anche come, per effetto della genialità della traduzione, sembri che a far l'amore col marito dell'intelligentona ci sia andato il mago...


46 commenti:

  1. She doesn't dice che — in her ecstasy — non la dà mai gratis

    RispondiElimina
  2. Sono sincera: non c'ho capito... niente (giusto per essere educati).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La parte più geniale sono i due gemelli di sesso diverso: Orchidea e Orcodio... :D

      Elimina
  3. il mago è grande e la torda è il suo profeta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con la torda mi hai fatto morire dal ridere... :)

      Elimina
  4. Per la miseria ma 'sto soggetto da dove è uscito? Roba da TSO. Mi permetti di inviarle un mio vaffa ? Grazie.
    Un caro saluto,
    aldo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invia, invia pure. Grazie a te caro Aldo. Ciao!

      Elimina
  5. "penso che forse stiamo cercando qualcosa di duro" {A PROFETA} - Ho fatto un college riassuntivo. Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza volerlo il traduttore ha capito tutto: con una così, il problemone è farlo venire duro a lui... :D
      Ciao!

      Elimina
  6. {A PROFETA} mutlifunzione... se mi rivolgo a lui in un colpo solo non sarò più sieropositivo, avro due tette degne di Pamela Anderson, vincerò la lotteria, avrò indietro una ex moglie ma essendo gaio una ex moglie non mi serve, la pancia piatta e perderò peso... Ma non erano Vanna Marchi e il mago Do Nascimento a compiere questi miracoli con il ramo d'edera?
    Ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando penso all'esistenza di certe persone, sono costretto a sperare di essere davvero originario di Shindar 9, e non di Terra 10...
      Ciao!

      Elimina
  7. Eppure qualcuno ci casca, ancora e ancora.
    Ciao Zio!
    Cristiana

    RispondiElimina
  8. ahahah mamma mia che ridere e anche un po' da piangere....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sì, lacrimoni assortiti, un po' di tutti i tipi...

      Elimina
  9. Ca$$o, con tutto lo spammemmerda che ho cestinato nella mia vita (a volte pure scritto in italiano comprensibile, non in googletraduttorese) non sono riuscito ad essere straricco, non vivrò mille anni, non mi passerà mai la sfiga, la mia vita sentimentale sarà per sempre il disastro più assoluto (!!! sono felicemente sposato...), non godrò degli immensi benefici dell'ultima pillola miracolosa per farmi drizzare l'uccello (scusa il francesismo), ecc. {A PROFETA}, pigliati sei pack, ma di quelli grossi, dove dico io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E questa merda è pure in aumento: mi son dimenticato di spalettarla via dalla cartella per una settimana e non finivo più di cancellare: adesso rompono il cazzo con misteriosi casinò online, su cui non giocherei un centesimo bucato... Per non parlare degli spacciatori di viagra... :)

      Elimina
  10. i traduttori automatici hanno l'effetto degli ottanta euro di renzi: una cazzata ma per un po' ti fanno ridere

    RispondiElimina
  11. Io queste cose manco le guardo, direttamente nel cestino. Vale perderci del tempo dietro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che è deformazione professionale: uno scrittore è sempre un po' antropologo e stupidologo...
      Però ti capisco: il disinteresse selettivo che tu proponi per queste cose io lo pratico da anni e anni per robaccia anche peggiore, tipo i telegiornali e la pubblicità...

      Elimina
  12. Caro Nicola, sai quello che scrivi, tante volte sembra impossibile che sia vero.
    Ahimè è la verità!!!
    Tomaso

    RispondiElimina
  13. Ciao zio Nic :) da morire questo commento!!

    RispondiElimina
  14. Io più di tanto non le leggo, per fortuna quelle che mi arrivano sono molto brevi.

    Buon venerdì!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come sempre arrivo in ritardo: buona nuova settimana! :)

      Elimina
  15. "ogni corpo" come traduzione di everybody (probabilmente scritto staccato all'origine ...impagabile. seguito a ruota da "ottenere sei pack"... spero che i traduttori alle nazioni unite siano un po' più bravi di così, altrimenti non sai le guerre... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chissà, magari qualcuna per motivi di traduzione è pure già scoppiata... non riuscire a capirsi sembra lo sport preferito degli ominidi di Terra 10...

      Elimina
  16. Ho le lacrime per il troppo ridere... dalla prossima volta invece di cestinarle 'ste mail le apro tutte. Soprattutto se ho avuto una giornata "pesante"...
    Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi raccomando, leggile solo nella cartella spam del blog: se arrivano via mail io le elimino al volo, perché c'è della feccia che mira a far danni al pc col solo farti cliccare su un link misterioso...

      Elimina
  17. Ehehehe A me è capitato un anno fa la stessa cosa, avevo anche pubblicato un post per chiedere come esorcizzare il blog: sembrava posseduto da tutti sti tizi che mi volevano propinare soluzioni miracolose per l'allungamento penis. No dico. Ma qualche taglia di reggiseno in più no? Uffi..manco dello spam ci si può fidare.. ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e pare ci siano davvero dei poveracci che spendono soldi per allungarselo... :D

      Elimina
  18. ah ah ah!!!!il link finale che hai aggiunto è il giusto coronamento!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono stato fin troppo gentile, ma d'altra parte è un mio vizio incurabile...

      Elimina
  19. Ma ti dirò di più:

    Comprato me di recente, delizioso merda spam per vedere che il vostro divertimento. (In particolare, sono riportate le medie · Spam Intelligence, qualcosa del genere ", è stato arrestato al fondo al post di commento di 3 anni le persone che non hanno mai solo ... Leggi di più)
    Si noti la affanculo, l'ho messo lì I generosamente.


    Lo riconosci? E' il primo paragrafo del tuo post, tritato con Google Traduttore dall'italiano al finlandese, dal finlandese al giapponese e dal giapponese di nuovo in italiano. Chissà quanti passaggi intermedi ha affrontato lo spammone che hai riportato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un giochino divertentissimo, su cui fra l'altro mi sono sbizzarrito in un post di poco tempo fa... grazie per il contributo! :)

      Elimina
  20. Il profeta che può sia guarire dall'hiv che ingrandire il seno.

    Che dire, un mito.

    Però è più comprensibile di un libro di De Luca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da agnostico, mi vien da dire dio ci guardi dai profeti... :)

      Elimina
  21. Hai degli spammer speciali, Nicola! A me una spam romanzata di questo genere non è ancora capitata, anche se me ne arrivano di ogni tipo, e soprattutto...si sono presi anche la briga di "tradurre" o l'hai fatto tu (intendo tu e google) per noi? A me gli annunci spam arrivano tutti in inglese, fortuna che vengono quasi totalmente bloccati dal filtro di blogger e non invadono le mie pagine...la mia mail purtroppo sì. Mi sono molto divertita a leggere il tuo post...mi rimane una curiosità che vorrei chiedere A PROFETA: sei pack di che?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, questo mi è arrivato direttamente in italiano. Be', italiano è una parola impegnativa, diciamo in italiese...
      Sei pack di che? Ho quasi paura della risposta... :)
      Ciao carissima!

      Elimina
    2. sei pack (in inglese six pack) è il termine slang che noi tradurremmo con "tartaruga", nel senso di addominali. six pack è la confezione standard di lattine di birra :)

      Elimina
  22. .. in effetti, come dice Xavier, se pensi che Vanna Marchi c'era davvero e nessuno traduceva le sue caXXatone pazzesche... di che stupirsi ormai?

    RispondiElimina
  23. Non ho capito perchè si è rivolta a te :-D

    RispondiElimina

Benvenuti a bordo!!
Questo blog è Nemico dichiarato di ogni censura. Ma sono costretto mio malgrado a ricordare che rimuovere insulti gratuiti, scorregge occulte o minacce vigliacche non è censura: è nettezza urbana. Voglio che qui da me vi sentiate esattamente come a casa vostra: quindi Liberi, ma non di pisciare sul pavimento, o mi toccherà pulire. :)