"Meglio Capitano della mia zattera di storie di carta che mozzo sul ponte di Achab"

SITO ANTI COPROFAGIA LETTERARIA: MERDA NON NE SCRIVO, E MENO ANCORA NE LEGGO

mercoledì 4 giugno 2014

Eresia Flash: “Nonna, che inflazione grande, hai!” “Per inc*larti meglio!”

Nel pieno del delirio anti-euro, alcuni irresponsabili sono arrivati ad auspicare una forte inflazione (che com’è noto impoverisce i già poveri e le classi medie, ma è una manna per avventurieri del debito, intrallazzatori e schiavisti), definita nientepupùdimeno che “lubrificante della crescita”. Come la vaselina, insomma. O il burro di Ultimo tango a Parigi. Davvero una perfetta immagine, essendo ormai noto agli onesti e agli intelligenti che la krescita altro non è che UN’INC*LATA. (E che la cosiddetta economia di mercato è sempre più un’economia di massacro).

12 commenti:

  1. Ma tu pensa che la disoccupazione è salita ai massimi storici ma intanto il popolo bue festeggia perchè ci sono i mondiali!!!
    Dici che la vaselina basta?
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. E' un'inculata, ma senza vaselina.

    RispondiElimina
  3. Bisogna regolamentare l'euro e toglierlo dalle sgrinfie dei crucchi, quello sì; abolirlo, al momento attuale, manderebbe i soliti noti (cioè, l'Italia) a gambe all'aria. Inflazione? E' già abbastanza alta così: io ho lo stipendio inchiodato dove si trova dal 2007, ma il costo della vita è più che raddoppiato nel frattempo; anzi, l'inflazione dovrebbe essere un reato da pena capitale!

    RispondiElimina
  4. Zio, qui è tutto un delirio, ormai si gioca a euro sì euro no come con i petali della margherita senza dare conto, in un verso o nell'altro, delle conseguenza. Cazzo, è mai possibile che se io, che faccio un lavoro del cazzo in confronto ai politici, faccio una qualunque affermazione senza supportarla con dati mi mandano a cagare in due secondi e questi stronzi possono produrre qualunque peto in diretta senza essere presi a calci. Qualche stronzo evoca addirittura l'Argentina senza considerare che il problema lì non è affatto risolto e che i suicidi non si contano, i paesi certo che si salvano ma per chi resta! Altro che lubrificante della crescita...come la vasellina sì e come si direbbe in ambienti che frequento non tutto il male vien per nuocere! buttiamola a ridere che quando si toccano questi temi vado in tachicardia ;-)

    RispondiElimina
  5. Irresponsabili o imbeccati da quelli che ci marciano nei disastri?

    RispondiElimina
  6. Lascia perdere quel cippa della Lega che predica l'uscita unilaterale dell'Italia dall'Euro, che poi quel tosalana di Grillo la vorrebbe far uscire dall'Europa, dalla NATO dall'ONU dal mondo e forse dal sistema solare. Sono delle emerite teste di cazzo che non hanno capito che con la lira si andrebbe a gambe all'aria. Cambiare le regole in modo che non ci guadagnino solamente qui in Cruccolandia ma un po' tutti.
    Inflazione certamente no, chi è lo stronzo che la vuole? Il solito masochista scemo di casa nostra, il cretino della porta accanto, la stronza coscialunga? Chi sennò? Ma tu mandali a cagare nelle urtiche così almeno si puliscono i denti.
    Per quanto riguarda l'economia di mercato cosa ci vuoi fare? In questo pianeta comandano banchieri e finanzieri e noi usiamo vasellina o un divaricatore.

    RispondiElimina
  7. ...e noi in mezzo all'epica crisi economica. Non c'è "antinfiammatorio" che mi consoli zio. Un caro saluto

    RispondiElimina
  8. L'euro, diviso tra chi lo critica senza sapere il perché e chi lo osanna sapendo ancora meno. Il controllo dei prezzi, doveva essere fatto a suo tempo (quando invece, tutto è raddoppiato, a parte salari/stipendi/pensioni), e da lì è iniziato il declino... ma tu parlavi della Krescita come in cu la ta. Vero, vero, il sistema si regge sulla crescita, per questo non ci regge più e stiamo scoppiando...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È ormai lampante che questo sistema corrotto e allo sbando considera le persone come numeri, ed ha una sete disperata di pezzi di ricambio da sfruttare. Altrimenti, al di là delle ipocrisie umanitarie, non si capirebbe il senso di premiare con la cittadinanza automatica della prole chi mette su un barcone una clandestina incinta di otto mesi...

      Elimina
  9. E' la crescita di un'élite. Quando la massa estranea se ne renderà conto, non più ubriacata da cinema, birretta e pizza al sabato sera, immagino sarà tardi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è che "cresce", per trascinamento (verso gli inferi) pure la massa, anche se in modo autolesionistico, schifoso e quasi "tumorale"... Mettendo insieme tutti quegli 80 euro, sai quanti miliardi stan facendo in questo momento la telefonia e la gadgettistica?

      Elimina

Benvenuti a bordo!!
Questo blog è Nemico dichiarato di ogni censura. Ma sono costretto mio malgrado a ricordare che rimuovere insulti gratuiti, scorregge occulte o minacce vigliacche non è censura: è nettezza urbana. Voglio che qui da me vi sentiate esattamente come a casa vostra: quindi Liberi, ma non di pisciare sul pavimento, o mi toccherà pulire. :)