BLACK BEAUTY MIAO
Uno che passava per strada, con gli occhi fuori dalle orbite come se avesse visto il Diavolo, ha detto a mio padre: “Ma non le fa impressione avere in casa quella bestia lì?”. Non si riferiva a me. Si riferiva al mio micino nero. Siccome sia io che il mio gatto nutriamo per la superstizione la stessa simpatia che proviamo per sua prozia, la religione (lui non ha dimenticato cosa succedeva ai suoi simili nel medioevo, né io cosa succedeva ai miei), ho pensato di regalarvi qualche foto del mio simpaticissimo Isidoro. Buona visione e… miao! (E mi raccomando: tenetemi lontano quel bigazzi!)
decisamente un infernale da coccolare! :D
RispondiEliminabellissimo...
caro Nicola, è fatta! ti ho recensito, catalogato, inquadrato, delimitato, confinato, archiviato, taggato su anobii... sarà colpa del gatto nero che t'è capitata 'sta sfiga? forse...
*robydick
RispondiEliminaTi ringrazio anche qui come ho fatto, doverosamente, sul tuo blog. E ne approfitto per invitare tutti quelli in transito per commenti felini a venire un attimo a leggere la tua recensione. Il blog, per chi non lo sapesse, è Fanfare for the Common Man (lo trovate poco sotto, nel mio blog roll)
bellissimo! Viene quasi voglia di prenderlo dallo schermo!
RispondiEliminasaluti zio
oh, ma che tenero omaggio :)
RispondiElimina(anch'io adoro i gatti. sono sempre stato uno più da gatti, che da cani)
Ecco qua un altro amico dei felini, caro Zio mi sei sempre più simpatico
RispondiEliminaNick, vuoi insediare anche Edgar Allan Poe adesso?
RispondiEliminaGrazie ragazzi, la simpatia è reciproca. :D
RispondiEliminaPensare che temevo di aver fatto una cosa troppo futile.. averlo saputo ne postavo prima e di più, di foto del micio!
bellissimi i gatti...
RispondiElimina"Rousseau: «Vi piacciono i gatti?».
Boswell: «No».
Rousseau: «Ne ero sicuro. È un segno del carattere. In questo avete l'istinto umano del dispotismo. Agli uomini non piacciono i gatti perché il gatto è libero e non si adatterà mai a essere schiavo. Non fa nulla su vostro ordine, come fanno altri animali».
Boswell: «Nemmeno una gallina, obbedisce agli ordini».
Rousseau: «Vi obbedirebbe, se sapeste farvi capire da essa. Un gatto vi capisce benissimo, ma non vi obbedisce»"
Miao anche da parte mia!
RispondiElimina;-)
* Ettore
RispondiEliminaBellissima (e piena di verità) la tua citazione. Non avevo dubbi che tu fossi un amante degli spiriti liberi, e dei gatti. Grazie. E ciao. (E miao)
* stefania
Ri-miao! :D
La simpatia deve essere di casa li...anche se io sono allergico ai gatti ! eheheheh...e prova a portare a casa tua quel signore....che ha fatto la domanda....magari questa volta chi si tocca e il gatto !
RispondiEliminaNe ho avuti tre di gatti completamente neri, adesso ne ho uno grigio, sarà l'età...? :)
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaFantastico Isidoro: è la fotocopia di Fuliggine, il gatto dei miei vicini. La mia gattona invece si chiama Matula e ha 12 anni; presto le dedicherò un post.
RispondiEliminaEvviva Streghe , gatti neri, e chiunque non sia allineato con i dettami convenzionali del mondo.
RispondiEliminaIsidoro è un vero amore felino.
E tu Nicola una bellissima persona.
Miaoooooooooooooooùùùùùùùùù
Lo stesso penso io di te! :)
RispondiEliminaCiao e Miao!
Oh Zio, saltando da un commento all'altro(a me piace anche leggere i commenti dei tuoi fans) scopro solo ora le foto di questo micio da mangiare (non alla bigazzi...) e tu non hai idea di quanto assomigli,sia cucciolo che poi, al pittino di casa-Maura.
RispondiEliminaScusa l'assenteismo, ma in questo giorni di febbre a manetta sono solo riuscita a leggervi, amici miei.
Buona donenica, nicky!
Questo era proprio un post adatto a te! Buona domenica anche a te, cara amica, e una supercarezza al pittino di casa-Maura! :-))
RispondiElimina