![]() |
ebook e cartaceo (240 pagg) solo su Amazon |
All’alba dei 58 anni, mi sono deciso a dare alle stampe il più folle e divertente dei miei libri. Direttamente dal laboratorio pir(l)otecnico e magico di Zio Scriba, ecco uno sterminato campionario numerato di battute, embrioni di raccontini demenziali, nomi strani, idee per ministorie in poche righe, fulminanti sentenze di contro-saggezza, giochi di parole, mascalzonate irriverenti e iconoclaste, humour nero, eresie, freddure, follie, scherzetti e cazzatine varie. Il tutto condito con esilaranti brandelli di uno stupidario radio-telecronistico, frutto di decenni di appassionato (e incredulo) ascolto.
Nessun animale è stato maltrattato o ucciso per confezionare questo libro. La merda calpestata a pagina 19 non ha riportato contusioni gravi o invalidanti, e gode tuttora di ottima salute.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti a bordo!!
Questo blog è Nemico dichiarato di ogni censura. Ma sono costretto mio malgrado a ricordare che rimuovere insulti gratuiti, scorregge occulte o minacce vigliacche non è censura: è nettezza urbana. Voglio che qui da me vi sentiate esattamente come a casa vostra: quindi Liberi, ma non di pisciare sul pavimento, o mi toccherà pulire. :)