"Meglio Capitano della mia zattera di storie di carta che mozzo sul ponte di Achab"

SITO ANTI COPROFAGIA LETTERARIA: MERDA NON NE SCRIVO, E MENO ANCORA NE LEGGO

domenica 24 ottobre 2021

Intermezzo zioscribesco scemidemenziale: qualche recente cazzatina leggera, direttamente dal mio file "Frammenti"

2422 E siccome di "movimenti" ce n'erano pochi, alcune vergini puritane hanno fondato i No Caz.

2425 La chiacchieratissima moglie di Plinio il Becco.

2431 «Cosa pensi del tale scrittore/scrittrice?» «Preferisco lassativi più blandi».

2433 Nemo profeta inter pirlas.

2434 "Pincopallo vuole aggiungerti a Link Cretyn. Accetta/Ignora/Fanculizza Pincopallo".

2436 Contrarre il sacro virus (il sarcovirus) del matrimonio.

2437 Giornalistozzi: "Rapina un distributore di benzina e fugge". Sì, perché dovete sapere che di solito, i rapinatori, dopo la rapina, stanno lì. A prendere un caffè e a fare due chiacchiere.

2438 Ieri ho provato per scherzo a mettermi a parlare come certi telecronisti mongolini: «In qualche modo ha tra virgolette pagato dazio». Giuro, mi ha guardato male anche il gatto!

2439 La precipitosa fuga da Mantova a Venezia di Speedy Gonzaga.

2443 Ho sempre dimostrato come minimo dieci anni meno. Quando ne avevo nove venivo spesso scambiato per uno spermatozoo.

2445 Di cognome faceva Del Cesso. Pensarono bene di chiamarla Catena.

2447 «Era un porco!» «Non si parla male dei morti». «Hai ragione: pace all'anima su... ina».


10 commenti:

  1. Ciao Nick, ho avuto un po' traversie, ma tengo botta. Ogni tanto ricompaio da queste parti e mi fai sempre ridere!
    2443 :)

    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice di aver avuto quest'idea improvvisa stamattina (da un po' non mi andava più di postare niente) se è servita a farti ridere e soprattutto a rivederti qui. Abbraccio ricambiato, caro Amico.

      Elimina
  2. Esistesse davvero la 2434! Sai quanta gente fanculizzerei per avermi indebitamente iscritto a gruppi non richiesti su uozzappo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ê un po' come la risposta mancante in certi sondaggi telefonici invadenti: "Non sa/Non risponde/Manda a cagare". :)

      Elimina
  3. Io ti vedo bene su un palcoscenico. In queste frasi/versi, c'è una vitalità da teatro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo emotivo e timido: potrei magari essere l'autore dei testi di un comico da palcoscenico, ma a quanto pare servono le giuste "conoscenze" pure in quel campo lì. Se sei un cane sciolto, le idee per ben che ti vada te le rubano... :)

      Elimina
  4. Come accennato su facebook.. Accetta/Ignora/Fanculizza da Oscar! ;)

    RispondiElimina
  5. Complimenti! Anch'io ho sorriso. Ed è domenica mattina :-)

    RispondiElimina

Benvenuti a bordo!!
Questo blog è Nemico dichiarato di ogni censura. Ma sono costretto mio malgrado a ricordare che rimuovere insulti gratuiti, scorregge occulte o minacce vigliacche non è censura: è nettezza urbana. Voglio che qui da me vi sentiate esattamente come a casa vostra: quindi Liberi, ma non di pisciare sul pavimento, o mi toccherà pulire. :)