l'idea più pazza del più pazzo fra gli scrittori

"Meglio Capitano della mia zattera di storie di carta che mozzo sul ponte di Achab"
SITO ANTI COPROFAGIA LETTERARIA: MERDA NON NE SCRIVO, E MENO ANCORA NE LEGGO

sabato 22 dicembre 2012

CIPPICIPPI SUPERSTAR!


Questo è, ovviamente, un giochino di fantasia. Non credo che nella realtà qualcuno potrebbe dire davvero delle simili castronerie, e ricevere in risposta reazioni così composte e parole tanto sublimi. 
Buon divertimento, e Buone Feste!


geniopontieri@Sommo16
Ora vi spiego una volta per tutte il Suo insegnamento.

peaceandlove@1
Ma che brutto vizio, parlare per gli altri. Parla per te.

geniopontieri@Sommo16
Ma io parlo ex cathedra!

peaceandlove@1
Appunto: scendi.

geniopontieri@Sommo16
Priorità assoluta nel mondo dev'essere un Lavoro per tutti!

peaceandlove@1
Ma bravo, consegna gli schiavi, già impacchettati, alle catene degli sfruttatori. Io avevo detto di imparare dai gigli del campo e dagli uccelli del cielo. Quello non l'hai sentito? Mi sa che tu senti solo ciò che ti fa comodo.

geniopontieri@Sommo16
Hai superato i 140 caratteri.

peaceandlove@1
Faccio quello che mi pare. Non sono un macaco bipede mortale. Cicca ciccaaa. Cicca bubbaaa.

geniopontieri@Sommo16
L'amore esiste solo nella Famiglia naturale, rafforzata dal vincolo sacramentale del Matrimonio: un uomo, una donna, i loro figli.

peaceandlove@1
Io ho detto: il vostro Unico Comandamento sia l'AMORE. Non ho aggiunto "l'amore etero fra coniugi contrattualizzati a scopo riproduttivo, per vie urinarie". Il mio Amore nasce negli occhi e cresce nell'anima. Per l'amore che dici tu vi bastava prendere esempio dai cani e dai topi, non c'era bisogno di scomodare le Divinità!

geniopontieri@Sommo16
Ma hai detto anche di seguire il Tuo esempio!

peaceandlove@1
Appunto. Io non mi sono sposato e non ho fatto figli. Se uno vuol far questo va bene lo stesso (purché lo voglia con tutto il cuore e non lo faccia per conformismo da stolida pecora) ma di certo non è obbligatorio.

geniopontieri@Sommo16
Sta scritto "Crescete e moltiplicatevi!"

peaceandlove@1
Ma ca***, mio padre l'ha detto a una tribù di 58 persone! Adesso siete sette miliardi! State sventrando e soffocando la Terra! Vi è stato dato un cervello per usarlo. SVEGLIA! A volte più che un Sommo mi sembri un Sommaro.

geniopontieri@Sommo16
Benediciamo nostra sorella Adolfa Kagata, presidentessa del Parlamento del Katonga!

peaceandlove@1
Ma che dici? Quella tr*** ha promesso la pena di morte per i gay come "regalo di Natale" ai porci omofobi! Quando crepa la sbatto all'inferno con una trave arroventata nel c***! Ma ti ci sbatto pure te, sai? Per tutto l'odio che semini. Per l'ignoranza, il pregiudizio, la discriminazione, la sofferenza, l'infelicità, la violenza di cui sei responsabile. E quel che è peggio, nel Mio Nome!!!!

geniopontieri@Sommo16
L'amore è solo quello fra l'uomo e la donna. Non giacerai col maschio.

peaceandlove@1
Io amavo TUTTI. E soprattutto amavo Giovanni.

geniopontieri@Sommo16
Pentiti, peccatore! I matrimoni gay sono una ferita grave inflitta alla Giustizia e alla Pace!

peaceandlove@1
Guarda, questa è talmente assurda che non riesco a risponderti neppure io! Non ho parole! Al massimo qualche parolaccia! La Pietà di Michelangelo, sublime Artista Gay, dovrebbe smaterializzarsi per protesta, da quella tua basilica tempestata d'oro e fradicia di potere temporale!

geniopontieri@Sommo16
L'omosessualità è disordine morale.

peaceandlove@1
E chi ha mai detto che mi piace "l'Ordine"? Non sono mica un fascista!

geniopontieri@Sommo16
Tanto va la gatta al larden che ci lascia lo zampinen.

peaceandlove@1
Questa non l'ho capita, ma almeno non è un'offesa all'Intelligenza e non fa danni. Quindi te la concedo.

geniopontieri@Sommo16
L'Eutanasia è il più odioso crimine contro l'umanità. La nostra vita appartiene a Dio. Bisogna sopportare il Salvifico Dolore, e offrirlo a Lui.

peaceandlove@1
Non voglio che la gente soffra. Beccatelo tu, il salvifico dolore. Ne auguro tantissimo a te e a quelli come te. Ma non offrirmelo: il dolore mi fa schifo. Offritemi l'Amore.

geniopontieri@Sommo16
Ego scomunico Nick Pezzoli, che il prossimo anno ha intenzione di chiedere lo sbattezzo per disgusto delle cose che dico: sostiene, l'eretico, che basterebbe usare le tue vere parole invece delle mie, per diminuire il numero di ragazzini gay che si suicidano.

peaceandlove@1
Come lo capisco. E poi, basta con questi rituali stregoneschi che fanno venire il raffreddore ai neonati. Lo dico una volta per tutte: mio cugino voleva solo farmi un gavettone!

geniopontieri@Sommo16
La mia benedizione...

peaceandlove@1
Cos'è, ti va di scherzare? Con tutto il Male che ti è uscito di bocca, adesso benedici?

geniopontieri@Sommo16
... discenda su di voi e con voi rimanga sempre.

peaceandlove@1
Speriamo di no. Finito? Meno male.




84 commenti:

  1. Ciao caro Nicola, è stato veramente un divertimento! direi incomprensibile.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, avevo dimenticato di spiegare che trattavasi di dialogo su twitter fra Ezechiele Lupo e Paperoga... :-))))

      Elimina
  2. Caro Zio
    BUON NATALE e BUON ANNO!!!

    Un abbraccio grande.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un abbraccio enorme e tanti auguri pure a te!!!!

      Elimina
  3. Geniopontieri esagera un pochino, così facendo diventa la burla di se stesso e delle opinioni che crede di difendere.

    Buon Natale caro Zio. Occhio che nasce, Lui nasce nei cuori, non gliene frega niente di gente come geniopontieri. Lui ci ama e basta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che esagerare "un pochino", su certi argomenti Geniopontieri la pensa esattamente come Himmler. Sarebbe bello che i Cristiani che non voglion passare per Himmleriani (o per trogloditi) si dissociassero da lui un po' più apertamente.

      Evviva l'Amore di peaceandlove@1, naturalmente (anche se per me si trattava di essere umano nato una volta sola e morto da un pezzo, il che, fra l'altro, lo renderebbe mille volte più Grande!)

      Buon Natale anche a te, in ogni caso. :D

      Elimina
    2. Questa notte é l'inizio del mondo, fatti trovare, Zio. Un abbraccio :)

      Elimina
    3. Grazie, un dolce abbraccio anche a te (anche se nel mio mondo sempre più de-orologizzato tutto inizia e tutto finisce in ogni singolo infinitesimo istante... :D)

      Elimina
  4. Mi unoisco a Tomaso non ho capito nulla ma mi sono scompisciata dalle risate...non so se per i commenti o per il post. ma l'importante è divertirsi e io mi diversi...divertetti... ma fai tu che sei più bravo di me. Ciao buone feste e buon tutto. In culo a babbo Natale che andrà solo dai bambini ricchi quest'anno! E anche alle sue renne che lo portano. In culo tutti anche il Natale così almeno non abbiamo il patema di far regali senza soldi. Non regaliamo un cazzo a nessuno e...via affanculo anch'io!! Ciao né....Ti abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A questo punto dovrei invitare a non regalare stronzi gadgets modaioli tecnoglioniti da 500 euro, e privilegiare antichi bei gesti come un buon ROMANZO, ma non voglio esagerare a fare il promoter di me stesso... :)
      Buone feste e tanti abbracci, carissima!

      Elimina
  5. Sempre grandioso zio.
    Ti auguro delle serene feste.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, mio caro amico!
      Serene feste anche a te e a tutti quelli che ti stanno a cuore.

      Elimina
  6. ora e sempre peace and love :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E così sia!
      (per gli uomini di buon cuore e buona intelligenza...)

      Elimina
  7. Divertimento? Molto di più.
    Lo sapevo che avrei riso.-
    Un caro saluto,
    aldo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà come mai, ogni tuo sorriso è per me una gioia.
      Un caro saluto anche a te! :)

      Elimina
  8. Messaggio ricevuto. O no?
    Auguri, grande.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un bacio e tanti auguri anche a te, entrato a far parte degli amici blogger non più solo virtuali (il che per me è stato un onore)... :)

      Elimina
  9. credo sia la quarta volta che cerco di commentare e il browser mi da' errore... grrr!
    Insomma, è difficile immaginare la meta ultima dell'idiozia, tra un blogger che sostiene che dio abbia voluto far crollare il palco di Jovanotti ammazzando un innocente per punire la sponsorizzazione del preservativo, e il papa che va in Uganda a benedire la promotrice della pena di morte per i gay...
    Arrrggh! Non c'è nulla di più deviante delle religioni.
    Buone feste Colì!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vorrei che come browser avessi usato vatiktaleban explorer, notoriamente allergico al libero pensiero... :)
      Religioni? L'altro giorno in Cervellinkulistan un uomo è stato bruciato vivo da una folla di scimpanzé fanatici (e chiedo scusa alle scimmie vere, ma sono espressioni che rendono l'idea), per la solita accusa (a quanto sembra infondata, ma non è certo questo il punto) di aver dato alle fiamme il solito testo RITENUTO sacro ("sacro": forse la parola più brutta, pericolosa, inintelligente e luttuosa dell'intero vocabolario umano).
      Credo sia inutile aggiungere altro.
      Buone feste, Ale!

      Elimina
  10. Grazie caro amico per il tuo incoraggiamento. Tanti auguroni di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a te e ai tuoi cari, Fabio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buone Feste a te e a tutti quelli che ami, e soprattutto tanta salute per il 2013!!!!

      Elimina
  11. augurando al mondo veramente peaceandlove senza i sottotitoli del Pastore tedesco, auguro a te serenità feline e libri favolosi a iosa da scrivere. Un abbraccio affettuosissimo Nicola.
    ....... straccoccole festose all'Isidoro .....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stracoccole che io e l'Isidoro felici ricambiamo, come i tuoi bellissimi e condivisibili auguri che ci riempiono di gioia, sperando che la voglia di Gioia, Pace, Serenità e Amore possa finalmente divenire contagiosa in tutto il mondo, senza più bisogno di fanfaluche mitologiche (e, quel che è peggio, di cani pastori che le usano per opprimere non solo le pecore, ma anche chi non ha nessuna voglia di belare!).
      Ciao e Miao!! :D

      Elimina
  12. auguroni e complimentissimi ma... come??? ti dedichi a dialoghi di stampo medioevale? dai su, non esistono più personaggio così ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. geniopontieri@Sommo1623 dicembre 2012 10:28

      Kome ti permetteren? "Metiefale" lo tici a tua sorellen! Ich afere pertonato Korven, ma te e Zioscriben vi faccio fare finen ti Giordanen Brunen, ya?!

      Elimina
    2. Lascialo perdere, roby... ormai quando parla non lo ascolta nemmeno il microfono. Per fortuna... :)
      Pace e Amore!

      Elimina
  13. 1) Una volta alla radio c'era alto gradimento
    con il Figlio di Manel e la Sorella Jaice
    che erano come il tuo PEACEANDLOVE
    tu sei monello e non lo puoi ricordare.

    2) Ancora non son riuscito a leggere la tua recensione
    facci sapere quando sarà disponibile.

    3) Ci fai conoscere le date delle tue prossime presentazioni?

    5) Venire qui c'è davvero soddisfazione,
    hai una risposta per tutti
    io che sono nuovo vado in certi blog a scrivere un commento
    e spesso non ho nessuna risposta,
    qualcuno addirittura salta il mio commento e risponde solo ad alcuni,
    trovo che sei una persona davvero educata e ti faccioi miei più sinceri complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1) Ho fatto in tempo ad ascoltarlo grazie alla mamma, ma ero in effetti piccolino e ricordo poco: Ricordo Vinella, mi pare si chiamasse così, e un professor Aristogitone o qualcosa del genere, ricordo il tormentone di quello che entrava e gridava: "Patrocloooooo!", e poco altro. Ricordo anche che Arbore e Boncompagni li chiamavo, chissà perché, "i due maestri". :)

      2) Dici il famoso editoriale? Ho interpellato anche la Neo, e mi dicono che il sito è a posto. Io stesso vi accedo regolarmente. Anche se qualcosa potrebbe esserci, perché i commenti si sono bloccati a un numero piuttosto basso... Non so più che dire. Potrebbe essere un browser poco efficace: per caso usi internet explorer?

      3) Credo che le metteremo a punto dopo le feste, e sarete tutti informati il più presto possibile!

      4) A volte non rispondo neppure io, o perché mi manca il tempo materiale, o perché sono via, o perché il tipo di post magari non lo richiede (talvolta è giusto dire "tutto" nell'articolo e poi lasciar parlare gli altri.) Però se rispondo mi piace rispondere a tutti, più per passione verso quello che faccio e per il senso dell'amicizia, che non per educazione.

      Elimina
  14. Chiamarli dialoghi ...son parole grosse.
    Mamma che pena.Scusa ma non ho mica letto tutto: che noia.
    Buone feste zietto e un 2013 pieno di copie vendute.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahia... la parola "noia" mi costringerà a suicidarmi... :-))))
      Anche se, in effetti, per la parte di Geniopontieri ho dovuto attenermi alle cazzate che dice davvero, e ho rischiato di annoiare persino la mia fida tastiera, che ogni tanto si rifiutava di scrivere certe cose...
      Buone Feste anche a te, carissima!
      Grazie per il dolce auspicio: che anche il tuo 2013 sia stracolmo delle belle cose che maggiormente desideri! :D

      Elimina
  15. Passo per farti degli auguri molto laici, Zione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Affettuosi auguri pure a te, caro Adriano!

      Elimina
  16. è arrivato il tuo stupendo libro, una strenna natalizia molto desiderata...grazie per questa polposa lettura che tengo qui e ora tra le mani!;-)

    Tantissimi auguri di Buon Natale zio Nick...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella notizia, carissima Amica!!!!
      Allora quadrupli auguri a motore: Buon Natale, Buon Anno, Buona Lettura, Buon Tutto!!!! :-))))

      Elimina
  17. Carissimo Nicola siamo alla vigilia del Santo Natale cosa è di più bello di un semplice presepe, apri qui
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che Blogger è diventato ateo: il presepe era andato a finire nella cartella spam. Per fortuna me ne sono accorto e ho rimediato.
      Bune Feste, carissimo! :)

      Elimina
  18. Ti auguro un buon Natale e invito te e i tuoi lettori a partecipare alla scelta dei migliori film del 2012

    sul mio blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Votato, grazie. E Bune Feste anche a te.

      Elimina
  19. Auguri anche da parte mia!!! Con abbraccione incorporato!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbraccione anche da parte mia, con Auguri incorporati!!!! :)

      Elimina
  20. Nic
    sei strepitoso!
    Comprerò appena possibile il tuo romanzo sicuro di perdermi in una piacevolissima lettura.
    Hai l'estro e la creatività del grande artista e sei proprio una persona speciale.
    A presto
    A U G U R I S S I M I a te ed a i tuoi cari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Augurissimi anche a te, e a tutte le persone a cui vuoi bene!!
      E dopo la lettura fammi sapere le impressioni, che ci tengo tantissimo!
      Ciao!

      Elimina
  21. AUGURI AL MITICO ZIO. :)

    Un saluto anche ai tuoi cari e come ti dicevo da me... Preparati dopo le feste. :D

    Ciao amico. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso come adesso dovrei anche prepararmi a consegnarti il premio del Director's cut per le tue generose DIECI COPIE di Quattro soli, ma aspetto per l'ufficialità perché alcuni hanno detto che mi avrebbero fatto sapere, e non avevo messo un tempo limite per dirlo.
      In ogni caso a presto, e tanti auguri a te e a tutti quelli che ti stanno a cuore!

      Elimina
  22. Ammetto di aver riso tantissimo Nick lo scomunicato, anch'io come Monticaldo...ma confesso ancora di più che quell'incursione di Paperoga e Ezechiele Lupo nella risposta a Roby mi ha fatto quasi cadere per terra! Non c'è niente da fare Nicola, sei proprio unico!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Unico io ma doppi gli Auguri, per te e per Maria, miei carissimi Amici!!!! :)

      Elimina
  23. Auguroni amico, in arrivo il tuo romanzo, poi, dopo averlo letto, un bel (spero) post dalle mie parti.
    Ciao Zio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di leggerlo, ma nel frattempo Buona Lettura e te, e soprattutto Buone Feste e uno strafelice anno nuovo! :D

      Elimina
  24. Io ho scritto la letterina a babbo natale:
    Caro Babbo Natale, mi porti il libro dello Zio Nick?
    Vedremo stasera...
    ;-)

    Auguri Nicola!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non te lo portasse tu vienimelo a dire, che gli faccio un c*** così ( I ) :-))))

      Auguroni carissima!!!!

      Elimina
  25. Ciao,volevo augurarti un buon Natale e...

    …………(¯`O´¯)
    …………*./ | \ .*
    …………..*♫*.
    ………, • '*♥* ' • ,
    ……. '*• ♫♫♫•*'
    ….. ' *, • '♫ ' • ,* '
    ….' * • ♫*♥*♫• * '
    … * , • Feliz' • , * '
    …* ' •♫♫*♥*♫♫ • ' * '
    ' ' • . Navidad . • ' ' '
    ' ' • ♫♫♫*♥*♫♫♫• * ' '
    …………..x♥x
    …………….♥

    ⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★
    ░░░░░░█░█ █▀█ █▀█ █▀█ █░█░░░░░
    ░░░░░░█▀█ █▀█ █▀▀ █▀▀ ▀█▀░░░░░
    ░░░░░░▀░▀ ▀░▀ ▀░░ ▀░░ ░▀░░░░░░
    █▄░█ █▀▀ █░█░█░░█░█ █▀▀ █▀█ █▀█
    █░██ █▀▀ █░█░█░░▀█▀ █▀▀ █▀█ ██▀
    ▀░░▀ ▀▀▀ ░▀▀▀░░░░▀░ ▀▀▀ ▀░▀ ▀░▀
    ⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che spettacolo! :)
      Grazie del pensiero, e tanti auguri anche a te!!!!

      Elimina
  26. Non importa quanto..quando..come..ci si vede, ma gli amici si ricordano sempre a prescindere dalla distanza...Buon Natale....e un felice 2013 pieno di successo !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricambio gli auguri con tanto affetto, mio caro amico! :)

      Elimina
  27. Devo ancora farti gli auguri ed è già Natale da 9 minuti...mi perdoni?
    Ciao Niky! A te tutto il bene del mondo, amico mio :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perdonatissima! :)
      Tutto il bene del mondo anche a te, cara Amica!

      Elimina
  28. Tanti cari auguri di Buon Natale, zio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanti auguri anche a te, caro amico, omonimo e coetaneo.... :)

      Elimina
  29. Vive le Père Noël!
    A t-on déjà dit que c'était en quelque sorte, l'homme à la fourrure et de soie rouge?
    Brrr.. ma chè freddo stasera
    http://www.youtube.com/watch?v=diZK_Bp0jjw

    Ciao!(Italia sempre!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In Pére Noel è facile identificarmi: Santa Claus, Saint Nicklas, San Nicola... on peut dire que le Père Noel c'est moi! :)

      Ciao mon ami!

      Elimina
  30. ah ah troppo simpatico!!!!
    ricambio auguri con lo stesso pensiero che hai espresso sulla religione attuale. Per me il Natale è festa a prescindere perché antropologicamente si è sempre festeggiato questo periodo dell'inverno e perchè pur disprezzando la chiesa come organizzazione invece mi sento invece molto legata ad una religiosità individuale animista e panteista dove comunque i vangeli hanno la maggioranza come perle di saggezza:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, anch'io intendo queste feste più come Solstizio d'inverno, come momenti di vacanza, pace, intimità, tempo libero ecc... Ma quando la religiosità è sentimento individuale e intuizione mistica che non rompe i cog***** al prossimo è benvenuta anche nel mio cuore e nella mia mente...

      Elimina
  31. Da te si ride anche il giorno di Natale...più anticonformista di così! Ho il computer in black-out, ma approfittando di quello di mio fratello ti lascio i miei carissimi auguri di buone feste, ciao Nicola!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Doppio ringraziamento e doppi affettuosi auguri, visto che per raggiungermi hai dovuto persino aggirare un blackout... :)
      Ciao!

      Elimina
  32. auguroni laici ..of course . ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. laicamente graditissimi... :)
      Ciao sire!

      Elimina
  33. Se non ha capito o ha frainteso le tue risposte, vuol dire che soffre d'alzheimer.
    Mi sei sfuggito per Natale, ma comincio a farti gli AUGURI per uno STREPITOSO 2013, colmo di serenità e di COPIE!
    Cristiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per certi gerontocrati sarebbe almeno un'attenuante, ma questo in particolare mi pare terribilmente lucido...
      Strepitoso 2013 anche a te, mia cara amica!!!!

      Elimina
  34. Convintissima di averti fatto un commento con i fiocchi...di Natale. Invece niente. Però ti ho pensato ogni giorno all'ora del meteo regionale che, novanta su cento, esordisce con "Sul Veneto piogge sparse, soprattutto nella zona pedemontana, con nevicate sopra i...ecc."
    Mi piace la scoperta del reale Kestenholz, sono alle ultime pagine.
    Tantissimi auguri per un felice Anno Nuovo.

    Nou

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo diavolo d'un blog mi sta diventando commentofago, mi sa... Il che, quando si hanno lettrici e lettori come i miei, è un Peccato davvero imperdonabile, altro che le cavolate di peccati che s'inventano i bigotti affollamondo...
      eheh... "Sul Veneto" sta diventando un piacevole tormentone...
      Buon fine lettura, e tantissimi auguri pure a te, carissima! :)

      Elimina
  35. Vengo solo ora, ma sottoscrivo in pieno ... pure io ho sempre più voglia di sbattezzarmi. E allora, buone feste di fine e inizio anno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accidenti, battezzano pure gli Alligatori? :)
      Ah, già, non avevo pensato che nelle paludi i gavettoni vengono ancora più facili...
      Buone Feste anche a te!!!!

      Elimina
  36. Auguri di cuore zietto, da me & Corrà...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ringrazio e di cuore ricambio, a tutta la famiglia... :)

      Elimina
  37. Eccomi, sono arrivata...ma quanto ti ho pensato...ma tanto ma tanto... prima del Natale volevo farti gli auguri, ma anche prima della fine del mondo, e anche prima della fine dell'anno, sarà che sono immortale e non ho una percezione umana del tempo... sarà che sono una brapidessa e urano è il mio uomo..ed andiamo molto lentamente.... ed anche se la natura mi ha isolata e anche se viaggiavo con la peste fai sapere alla Neo del gradito invito ma non posso "vedere" raggi di quattro soli ma da qui al tre gennaio vedro tante sillabe...
    Un augurio sincero affinchè il prossimo anno e gli altri a seguire tu possa desiderare solo ciò che ti sarà facile avere.
    Un sorriso

    RispondiElimina
  38. Ciao carissima! Sapessi come mi ci ritrovo, nel tuo elogio della Lentezza e nella tua estraneità alla concezione "orologiuta" del tempo... Non ho capito solo l'accenno all'invito: volevi dire "invio"?
    Un sorriso e tanti sinceri auguri pure a te!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono stata felice, l'invito è arrivato...ed avevo citato i cue libri che sono aggetto dell'incontro.
      Ma non posso venire posso solo leggere le tue sillabe (poichè era arrivato precedentemente il tuo libro). Tutto qui.
      Un augurio infinitamente lungo per un inizio 2013...

      Elimina
    2. Forse comincio a capire (a volte sono un po' tardo): ti hanno mandato un invito per l'incontro del 3 gennaio dedicato ai due ultimi loro libri, fra cui il mio...
      Ma se vivi in zona non disperare: la prossima estate a Castel di Sangro dovrei arrivare anch'io in persona... :)
      Auguri di felicità infinita pure a te!

      Elimina
  39. Gustoso dialogo di fine anno da presentare a tavola con lenticchie e stinco, di santo chiaramente. Auguri Zio, buon 2013

    RispondiElimina
  40. Sperando che ogni lenticchia si trasformi in una dose gigante d'amore per questo mondo sempre più rabbioso. Auguri e Buon 2013 anche a te, amico artista!

    RispondiElimina

Benvenuti a bordo!!
Questo blog è Nemico dichiarato di ogni censura. Ma sono costretto mio malgrado a ricordare che rimuovere insulti gratuiti, scorregge occulte o minacce vigliacche non è censura: è nettezza urbana. Voglio che qui da me vi sentiate esattamente come a casa vostra: quindi Liberi, ma non di pisciare sul pavimento, o mi toccherà pulire. :)