"Meglio Capitano della mia zattera di storie di carta che mozzo sul ponte di Achab"
SITO ANTI COPROFAGIA LETTERARIA: MERDA NON NE SCRIVO, E MENO ANCORA NE LEGGO

venerdì 19 febbraio 2010

Guardate che squadra di m...


Olympique Cambronne



Oggi, per farmi perdonare del tempo che a volte vi rubo con racconti troppo lunghi, mi limito a postare un divertimento-lampo: ho raschiato il fondo del barile delle mie conoscenze e reminiscenze calcistiche per provare a schierare la squadra più escrementizia possibile. Si accettano suggerimenti per rafforzarla e impuzzonirla! Siamo anche in cerca d’allenatore. Avevo pensato a Marcionello Lippi, non per il nome ma per la simpatia che m’ispira la sua faccia. Ma voi di certo saprete trovare di meglio. (E in panchina potremmo metterci Acquafresca per fare da… sciacquone.)



WALTER KLOS


SCACCABAROZZI SHITTU VAN DE KORPUT

(N’Kulu)


STERKHOPF KAKA’ GAGO STRUNZ


EVACUO (Cacau) LERDA MARRONARO (Angùlo)

10 commenti:

  1. Ci penso un po' se mi viene qualcosa ti faccio un fischio, Van de Korput cmq era un giocatore davvero onomatopeico

    RispondiElimina
  2. In effetti a darmi l'idea del giochino è stato proprio il nome più esilarante e meno famoso: l'ex terzino torinista Van de Korput. Gli altri, a parte forse Sterkhopf (che ha sporca... ehm... calcato i campi della Bundesliga) sono tutti più banali e straconosciuti, a cominciare dall'indimenticabile Strunz (che però, contraddizione di termini e di DIREZIONI, aveva la faccia... da supposta!)

    RispondiElimina
  3. Quando un allenatore dice "oggi ho una formazione di m."!
    Ora penso ad altri!
    un saluto

    RispondiElimina
  4. *unwise
    Pensa che quello lì che dici tu io lo chiamo FELIPE MERDO. Però così non vale, se no valeva pure DEL PETO. (Mi scuso come sempre coi miei amici, che bottanazzalamiseria sono quasi tutti juventini...) :D

    *Ernest
    Ciao e benvenuto anche a te!

    RispondiElimina
  5. Vasco De Bagno magari in panchina, un posto per mondarsi ci vuole. Jerman Emorroidesi ottima ala oriunda.
    per ora non me ne vengono altri. :)

    RispondiElimina
  6. ah..io nemmeno sapevo in che squadra giocasse... devo aver sentito il nome di sfuggita bevendo un caffè al bar

    RispondiElimina
  7. ah...la mia scarsa cultura calcistica mi suggerisce anche un certo Pato, che letto in inglese (nel quale sono un po' più titolato) diventerebbe "Peto"...

    RispondiElimina
  8. Immagino sia inutile parlare del colore delle maglie....

    RispondiElimina

Benvenuti a bordo!!
Questo blog è Nemico dichiarato di ogni censura. Ma sono costretto mio malgrado a ricordare che rimuovere insulti gratuiti, scorregge occulte o minacce vigliacche non è censura: è nettezza urbana. Voglio che qui da me vi sentiate esattamente come a casa vostra: quindi Liberi, ma non di pisciare sul pavimento, o mi toccherà pulire. :)