l'idea più pazza del più pazzo fra gli scrittori

"Meglio Capitano della mia zattera di storie di carta che mozzo sul ponte di Achab"
SITO ANTI COPROFAGIA LETTERARIA: MERDA NON NE SCRIVO, E MENO ANCORA NE LEGGO

venerdì 23 ottobre 2009

Neurodelizia (8)


La seguente intervista immaginaria è frutto di fantasia demenziale e di deformazione visionaria e grottesca. Ogni riferimento a fatti e personaggi reali è pertanto da considerarsi, ovviamente, casuale.


raccolta differenziuta


Onorevole bussolotto minusabens, corrisponde al vero che lei avrebbe finanziato con milionate di soldi pubblici una sqhuola per veline ovviamente presieduta da ceffi camorri, o nella migliore delle ipotesi da ciarlatani, ruffiani e/o imbroglioncelli?

Non vidu che ccè ddestranu. Vide, pure il suogno delle mie niputine isabrutta e mariabestia è diventare veline

Onorevole bussolotto minusabens, a parte il fatto che se le sue nipotine sono delle stupide gallinelle insulse non è che i costi aggiuntivi di questo se li debba sfruculiare la società civile…

La società?

Civile

E cu jè

È un modo di dire, onorevole bussolotto minusabens, dicevo, a parte questo, mi scusi sa, ma se il sogno dei suoi nipotini maschi fosse diventare stupratori spacciatori e killer lei finanziarebbe con milionate di soldi pubblici anche una sqhuola per diventare stupratori spacciatori e killer?

Avimmo appunto giusto ieri approvato ‘na delibbera per venire incontruo furmativamente pure a quest’altro proffilo giuvanile d’oggie

Ma non si vergogna?

Voi giurnalisti, site accapaci soltantu a moralismo demagoggico!

Onorevole bussolotto minusabens, secondo lei che cosa si intende per raccolta differenziata?

E che ne saccio… cioè, aspetti… sì, potrebbe essere che uno ci piacciono tanto li francubuolli quantu le munete antiche, e allora facisse ‘na collezione differenziuta, n’il zenzu che va a porre in atto una raccolta che culleziunisticamente…

Onorevole bussolotto minusabens, ha mai pensato di sottoporsi a studi fisiognomici per mettere in correlazione la conformazione ossea della sua fronte con la sua innata ottusità mentale?

Lei è un legonazista del norde, nu lumbrosiano lombardoso!

Veramente mi sento più un antropologo siracusano

Antro che?

Onorevole bussolotto minusabens, si rende conto che la città capoluogo della sua regione è diventata la barzelletta del mondo, da quando il mondo ha saputo che lei ha vietato di fumare nei parchi in una città dove ti becchi il colera anche solo a pensare di respirare dentro casa?

Se simmo ‘na barzelletta, i’ nun l’aggiu capita

Non mi stupisce, onorevole bussolotto minusabens, ma adesso veniamo all’attualità: mi dica, lo dica in diretta a tutti gli italiani, o almeno a quelli che non hanno spento la tv per correre a vomitare, onorevole bussolotto minusabens, cosa pensa di fare, in concreto, per risolvere l’emergenza monnezza che sta avvelenando e uccidendo gli abitanti della sua regione compresi i topi, e infamando l’immagine di tutta l’italia nel mondo, anzi, nell’intero universo?

Quale mergenza?

Onorevole bussolotto minusabens, lei è deficiente?

Lei chi

Lasciamo perdere, buonanotte

Crepi

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti a bordo!!
Questo blog è Nemico dichiarato di ogni censura. Ma sono costretto mio malgrado a ricordare che rimuovere insulti gratuiti, scorregge occulte o minacce vigliacche non è censura: è nettezza urbana. Voglio che qui da me vi sentiate esattamente come a casa vostra: quindi Liberi, ma non di pisciare sul pavimento, o mi toccherà pulire. :)